Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha la miglior grafica della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    CUT (e farsi un pc per giocare al max sti titoli è ancora un sinonimo di mutuo) CUT
    Ma anche no... oramai con 500€-600€ ti fai un PC-ninja, che asfalta tutte le console, che fa girare tutto al massimo e che comunque, contrariamente alle console, ti permette di fare anche tutto quello che fa un normale PC, meglio di un normale PC... Molto spesso inoltre il problema grosso dei PC non-gaming è solamente il comparto grafico, e come saprai oggi ci sono in giro schede video molto potenti anche da 100-150€ (v HD5770, per esempio, che ha anche il supporto DX11, oppure HD4890, GTX260, ecc.. ecc..), ovvero il prezzo di una console..

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
      Si la pirateria non l'ho tirata in ballo anche perchè sulla PS3 da me citata non esiste. Poi non ho detto che mi fanno ridere perchè spendono i soldi ma perchè sembrano voler a tutti i costi rimarcare la superiorità del PC rispetto alle console , cosa che è talmente ovvia e sacrosanta che non ce n'è bisogno. Sono due mondi differenti perchè rivolti ad utenze differenti. E aggiungo che grafica migliore su PC ok ma comodità di fruizione dei giochi assolutamente imparagonabile sy console (ergo: veloce attacco a tv a grande schermo, impagabile stravaccamento sul divano, possibilità di "trasportare" la console a casa di amici e per finire nessun problema di DRM,incompatibilità di schede video ecc, ecc ecc ecc). Ti do ragione sul costo dei giochi ma ritengo che attuando una intelligente politica di acquisto come giochi usati o acquistati dal UK, le differenze si assottigliano e non poco. Comunque tornando a Crysis 2 ritengo che su PS3 sarà un gran gioco ma mai e poi mai bello graficamente come Uncharted 2 o Killzone 2 . IMHO
      ti quoto in tutto ciò che dici! i giochi alle consolle e il lavoro al pc! non avevo capito il tuo discorso sul fatto che ti facevano ridere! pensavo fosse un attacco diretto a chi spende soldi su hardware performanti! mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Per favore, non iniziamo a tirare in mezzo discorsi come la pirateria e i "risparmi" derivanti, che sono tutt'altro che leciti e indiscutibili.
        il mio era un esempio purtroppo questa cosa esiste e molte persone si fanno i conti anche su questo fattore sottolineo purtroppo perchè sono un amante dell'originale e non sopporto chi sfrutta la pirateria per i proprio scopi illeciti! chiusa partentesi!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Non credo che tu abbia la minima idea della bestemmia che hai appena detto... Se i consolari la smettessero di cercar di autoconvincersi che la loro macchina è la più potente e versatile dell'universo (e parlo soprattutto dei classici utenti ps3 con i loro "eh ma la ps3 è più potente sono i programmatori che sono cani", ma anche gli utenti X360 con i loro "e come mai i multipiatta sono meglio da noi?"), ed alzassero un attimo lo sguardo verso il PC, si accorgerebbero che la tecnologia in ambito videoludico è molto più avanti di quello che credono.

Stech,io non metto in dubbio che la grafica su pc sia migliore,ma ho dei dubbi su quanto riguarda le console e sopratutto ps3 perche lavorano su multipiattaforma.Secondo me il massimo del potenziale delle console lo tirano fuori solo le esclusive.Mi riferivo ad uncharted 2 perche per ora ha la migliore grafica in assoluto vista su ps3 e forse anche in generale

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Beh io dico che crysis è stato solo un modo per pubblicizzare il cryengine 2...niente di piu...come gioco in se non è stato proprio il massimo.... Spero che non succeda lo stesso per crysis 2...dopotutto il cryengine 3 non è altro che l'evoluzione del 2 con la possibilità di adattarsi alle console...
            sensa considerare che la storia è tutto fuorchè originale a mio avviso!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Ma anche no... oramai con 500€-600€ ti fai un PC-ninja, che asfalta tutte le console, che fa girare tutto al massimo e che comunque, contrariamente alle console, ti permette di fare anche tutto quello che fa un normale PC, meglio di un normale PC... Molto spesso inoltre il problema grosso dei PC non-gaming è solamente il comparto grafico, e come saprai oggi ci sono in giro schede video molto potenti anche da 100-150€ (v HD5770, per esempio, che ha anche il supporto DX11, oppure HD4890, GTX260, ecc.. ecc..), ovvero il prezzo di una console..
              Quoto pienamente!

Comment

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
                E allora trovami a chi non è piaciuto MW 2?Titolo di cui io possiedo e mi piace moltissimo,si magari il voto per pc è leggermente più basso che su console ,si poteva fare di meglio riguardo alla grafica più meno simile alle controparte a parte la possibilità di modificare la risoluzione i filtri texture e l'anti-aliasing e poi anche per la questione dei server dedicati. Questo forse è il problema visto e considerato che Battlefield Bad Company 2 su pc vende alla grande anche perchè ha i server dedicati ed è un gran bel gioco...
                quoto, a me mw2 ha fatto impazzire, premetto che non avevo mai giocato un cod prima di mw2 e non ero amante degli fps, ma questo titolo mi ha fatto riscoprire un genere che abbandonai nel lontano N64 con il leggendario 007 goldeneye!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  sensa considerare che la storia è tutto fuorchè originale a mio avviso!
                  E spiegami cos'è che non ha di originale? Considerando dalle tue parole sembrerebbe che ci hai già giocato...vero?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    Stech,io non metto in dubbio che la grafica su pc sia migliore,ma ho dei dubbi su quanto riguarda le console e sopratutto ps3 perche lavorano su multipiattaforma.Secondo me il massimo del potenziale delle console lo tirano fuori solo le esclusive.Mi riferivo ad uncharted 2 perche per ora ha la migliore grafica in assoluto vista su ps3 e forse anche in generale
                    cosa cosa cosa??? aspetta la migliore grafica in assoluto ce l'ha crysis e non ammetterlo vorrebbe dire non intendersi niente di grafica! non per scriticare l'ottimo unchy per carità!xò oggettivamente crysis è su di un altro pianeta!

Comment

Mah, oggi giorno è normale vedere come la maggior parte dei critici si facciano abbagliare da una grafica strabiliante, senza poi badare al reale contenuto del prodotto, quindi anche Metacritic è poco attendibile.

Inoltre mi trovo d'accordo con Sentinel, ma trovo che il problema sia ben più serio: anche in questo mercato c'è la corruzione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da The Red Viper Visualizza Messaggio
                        E spiegami cos'è che non ha di originale? Considerando dalle tue parole sembrerebbe che ci hai già giocato...vero?
                        si ci ho giocato anche se haimè con impostazioni medie perchè il mio povero pc non può permettersi troppo dato che sono un consolaro sfacciato XD! dico soltanto che la storia degli alieni il briefing del personaggio che deve salvare degli archeologi e tutto il resto mi sembra una cosa non troppo originale che si ritrova in molti altri titoli, ebbene si ci ho giocato anche se tempo fa e non ricordo i dettagli nei minimi particolari... se poi non ricordo male in alcuni siti viene anche messa tra i difetti la storia non troppo originale!
                        Last edited by Prussia86; 01 aprile 2010, 19:15.

Comment

Mah, oggi giorno è normale vedere come la maggior parte dei critici si facciano abbagliare da una grafica strabiliante, senza poi badare al reale contenuto del prodotto, quindi anche Metacritic è poco attendibile. Inoltre mi trovo d'accordo con Sentinel, ma trovo che il problema sia ben più serio: anche in questo mercato c'è la corruzione. 

Non credo propio che la gente al giorno d'oggi spenderebbe 70 euri solo per la grafica compreso il sottoscritto. Un fps di questi tempi deve avere tutte le carte in regolare per meritare l'acquisto a mio parere e penso di tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            si ci ho giocato anche se haimè con impostazioni medie perchè il mio povero pc non può permettersi troppo dato che sono un consolaro sfacciato XD! dico soltanto che la storia degli alieni il briefing del personaggio che deve salvare degli archeologi e tutto il resto mi sembra una cosa non troppo originale che si ritrova in molti altri titoli, ebbene si ci ho giocato anche se tempo fa e non ricordo i dettagli nei minimi particolari... se poi non ricordo male in alcuni siti viene anche messa tra i difetti la storia non troppo originale!
                            Bha! Dipende dai punti di vista,io la trovo originale ed intrigante come storia, hai dimenticato parti della storia ma va bene così ogniuno la vede come vuole è logico che se un videogiocatore cerca un fps di guerra che sia passata o moderna forse non è il gioco che fa per lui ma di certo non manca l'adrenalina e le sparatorie in Crysis. A seconda di come uno gioca può essere anche giocato un pò stealth e non farsi scoprire dai coreani,insomma ogniuno può giocarlo in base alle proprie preferenze come gle pare.Comunque con questo non dico che ti deve piacere per forza ogniuno ha i suoi gusti.Però comunque giocarlo ai massimi livelli ponpato è tutta un'altra storia che a livello medio te lo garantisco! Asd!!

Comment

E quindi è cosa buona e giusta evitare Crysis 1, yep.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ti piglio proprio l'esempio di MW 2 e Crysis.

Ti sfido a trovare una rivista importante e di peso che abbia dato a entrambi meno di otto. Eppure, alla comunità giocante non piacciono (alby ha proprio linkato metacritic). Ora, o si sbagliano decine di redattori che si pigliano il gioco gratis, o decine di migliaia di consumatori che invece se lo devono pagare.

Dubito che in Gamesurf o in qualsiasi rivista italiana sia così, ma nelle grandi testate ( e dico grandi sul serio, tipo IGN, Gamespot, PC-Gamer, 1UP, Game-informer ecc ecc), certi giochi proprio non si possono stroncare, o non possono ricevere un voto troppo basso.
                                Purtroppo nessuno di noi scrive per loro, e nessuno è nelle loro menti, quindi inutile incolpare su semplici prove circostanziali. Diciamo che non è neanche vero che giochi come crysis o modern warfare non piacciano a nessuno, perchè per quanti possano disprezzarlo, ci sono altrettanti che li amano alla follia (non so crysis, ma la vendite di modern warfare parlano più che chiaro su quanto sia apprezzato).
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X