Ma Winning Eleven esiste da sempre, non è un gioco recente. La serie Pro Evolution in Giappone si è sempre chiamata Winning Eleven e che abbia avuto fortuna non è in dubbio, è il gioco di calcio più venduto di sempre. Ricordo ancora quando giocavo alle versioni su PS1... quelle sì che erano simulazioni di calcio. Ormai la serie è diventata l'ombra di se stessa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Winning Eleven va ai mondiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa Winning Eleven esiste da sempre, non è un gioco recente. La serie Pro Evolution in Giappone si è sempre chiamata Winning Eleven e che abbia avuto fortuna non è in dubbio, è il gioco di calcio più venduto di sempre. Ricordo ancora quando giocavo alle versioni su PS1... quelle sì che erano simulazioni di calcio. Ormai la serie è diventata l'ombra di se stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz..! per ombra di se stessa intendi winning eleven?
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche figata. speriamo che gli porti bene questa scelta(se non lo ha gia fatto)Last edited by michele longobardi; 03 April 2010, 22:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioWE e PES. Perchè, ripeto, sono la stessa cosa.
Da questa frase ho supposto che tu credessi che da poco avessero cambiato il nome in Winning Eleven... non è così. E' da quando esiste PES che di conseguenza esiste WE in Giappone. E' come Resident Evil... in Giappone lo chiamano Biohazard, ma è lo stesso gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Senatore85 Visualizza Messaggiosecondo me ........ nonostante pes mi abbia deluso molto quest' anno... e anche l anno prima... bhe... rimane cmq migliore di fifa senza dubbio.....Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment