Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven va ai mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Winning Eleven esiste da sempre, non è un gioco recente. La serie Pro Evolution in Giappone si è sempre chiamata Winning Eleven e che abbia avuto fortuna non è in dubbio, è il gioco di calcio più venduto di sempre. Ricordo ancora quando giocavo alle versioni su PS1... quelle sì che erano simulazioni di calcio. Ormai la serie è diventata l'ombra di se stessa.
    Last edited by michele longobardi; 03 April 2010, 13:59.
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Ma Winning Eleven esiste da sempre, non è un gioco recente. La serie Pro Evolution in Giappone si è sempre chiamata Winning Eleven e che abbia avuto fortuna non è in dubbio, è il gioco di calcio più venduto di sempre. Ricordo ancora quando giocavo alle versioni su PS1... quelle sì che erano simulazioni di calcio. Ormai la serie è diventata l'ombra di se stessa.
      azz..! per ombra di se stessa intendi winning eleven?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        azz..! per ombra di se stessa intendi winning eleven?
        WE e PES. Perchè, ripeto, sono la stessa cosa.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        che figata. speriamo che gli porti bene questa scelta(se non lo ha gia fatto)
        Da questa frase ho supposto che tu credessi che da poco avessero cambiato il nome in Winning Eleven... non è così. E' da quando esiste PES che di conseguenza esiste WE in Giappone. E' come Resident Evil... in Giappone lo chiamano Biohazard, ma è lo stesso gioco.
        Last edited by michele longobardi; 03 April 2010, 22:29.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          WE e PES. Perchè, ripeto, sono la stessa cosa.

Da questa frase ho supposto che tu credessi che da poco avessero cambiato il nome in Winning Eleven... non è così. E' da quando esiste PES che di conseguenza esiste WE in Giappone. E' come Resident Evil... in Giappone lo chiamano Biohazard, ma è lo stesso gioco.
          toh... ecco perchè il live action si chiama così. anche su my anime lista è chiamto così... che spettacolo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Senatore85 Visualizza Messaggio
            secondo me ........ nonostante pes mi abbia deluso molto quest' anno... e anche l anno prima... bhe... rimane cmq migliore di fifa senza dubbio.....
            Mah... ragioni strano ragazzo
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
            X