Ma le classifiche europee non le mettete mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprecisiamo che vende in Giappone dopo i buoni voti presi in recensione.* HM è un gioco molto piacevole e ben fatto IMHO.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Giiiiuvà91scherzavoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowowwa. brutta top ten
Kobe24/8/
Comment
-
premettendo che data la quasi totale assenza di giochi del successore di hokuto lo compro anche se prende una media di 0,2 , per farmi un'idea della qualità generale del gioco aspetto le recensioni nostrane. I giappi sono troppo patriottistici con i loro giochi ad essere sincero i video non mi convincevano troppo ma caspita ken è ken!!day 1
il problema è che ken è troppo violento e non può essere trasmesso troppo alla leggera, tipo all'ora di pranzo, come goku...e conseguentemente è meno "commerciale" quindi meno famoso, quindi meno "vendibile", nonostante ken sia il papà di tutti i manga di questo genere ( o almeno credo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Giiiiuvà91 Visualizza MessaggioQuoto.. l'unico gioco bello é GOD OF WAR III... Kratos Rules
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360questa non è una democrazia perfetta dove si elegge il miglior gioco tra molti qui tira il miglior gioco attualmente disponibile su console perchè ha un nome strepitoso alle spalle e una grafica da paura davanti. se fossi un utente ps3 la penserei allo stesso modo di come l'ho scritta
Roscio non so sei hai visto a chep post stavo rispondendo... non so come mai te ne sia uscito con questa cazzata dell'utenza ps3 ma fa lo stesso, comunque ripeto leggi a che post rispondevo che esaltava come unico gioco buono della top ten God of War.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioRoscio non so sei hai visto a chep post stavo rispondendo... non so come mai te ne sia uscito con questa cazzata dell'utenza ps3 ma fa lo stesso, comunque ripeto leggi a che post rispondevo che esaltava come unico gioco buono della top ten God of War.Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGrazie al cielo sono un utente PS3 e mi ritrovo con una mente più aperta della tua, allora.Spoiler:
perdonatemi ho scritto una cavolata immane. erano le 3 del mattino, capitemi(volevo fare una battuta).
detto questo, se avessimo una classifica italiana forse potrei gioire immensamente nel constatare che gow3 sta in cima alle vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:
perdonatemi ho scritto una cavolata immane. erano le 3 del mattino, capitemi(volevo fare una battuta).
detto questo, se avessimo una classifica italiana forse potrei gioire immensamente nel constatare che gow3 sta in cima alle venditeOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment