Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma le classifiche europee non le mettete mai?
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Giiiiuvà91
      bello hokuto muso.. me lo scaricherò a lampo da EMULE ripeto EMULE e sottolineo EMULE....
      al rogo!!
      HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        precisiamo che vende in Giappone dopo i buoni voti presi in recensione.* HM è un gioco molto piacevole e ben fatto IMHO.
        premettendo che data la quasi totale assenza di giochi del successore di hokuto lo compro anche se prende una media di 0,2 , per farmi un'idea della qualità generale del gioco aspetto le recensioni nostrane. I giappi sono troppo patriottistici con i loro giochi ad essere sincero i video non mi convincevano troppo ma caspita ken è ken!!day 1

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
          al rogo!!
          sarà già stato bannato....

Comment

Il tipo è stato punito, ma prego a tutti gli altri di non rispondere/rigirare gli insulti a persone del genere, che fate una figura altrettanto magra.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Giiiiuvà91
              scherzavo
              scherzare o no, è meglio che tu rimanga in argomento. Penso di averti mandato un messaggio a riguardo assieme all'infrazione, quindi cerca di seguire quelle poche e facili regole e vedrai che non accadrà più Ora siete pregati di tornare tutti a parlare della classifica.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

wowwa. brutta top ten

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  wowwa. brutta top ten
                  Quoto.. l'unico gioco bello é GOD OF WAR III... Kratos Rules
                  Kobe24/8/

Comment

premettendo che data la quasi totale assenza di giochi del successore di hokuto lo compro anche se prende una media di 0,2 , per farmi un'idea della qualità generale del gioco aspetto le recensioni nostrane. I giappi sono troppo patriottistici con i loro giochi ad essere sincero i video non mi convincevano troppo ma caspita ken è ken!!day 1 
                    il problema è che ken è troppo violento e non può essere trasmesso troppo alla leggera, tipo all'ora di pranzo, come goku...e conseguentemente è meno "commerciale" quindi meno famoso, quindi meno "vendibile", nonostante ken sia il papà di tutti i manga di questo genere ( o almeno credo).

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Giiiiuvà91 Visualizza Messaggio
                      Quoto.. l'unico gioco bello é GOD OF WAR III... Kratos Rules
                      Si e Yakuza? E anche New Super Mario Bros è un bel gioco seppure nessuno dei due titoli appena citati mi piace

Comment

Grazie al cielo sono un utente PS3 e mi ritrovo con una mente più aperta della tua, allora.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

questa non è una democrazia perfetta dove si elegge il miglior gioco tra molti qui tira il miglior gioco attualmente disponibile su console perchè ha un nome strepitoso alle spalle e una grafica da paura davanti. se fossi un utente ps3 la penserei allo stesso modo di come l'ho scritta

Roscio non so sei hai visto a chep post stavo rispondendo... non so come mai te ne sia uscito con questa cazzata dell'utenza ps3 ma fa lo stesso, comunque ripeto leggi a che post rispondevo che esaltava come unico gioco buono della top ten God of War.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Roscio non so sei hai visto a chep post stavo rispondendo... non so come mai te ne sia uscito con questa cazzata dell'utenza ps3 ma fa lo stesso, comunque ripeto leggi a che post rispondevo che esaltava come unico gioco buono della top ten God of War.
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Grazie al cielo sono un utente PS3 e mi ritrovo con una mente più aperta della tua, allora.
                            Spoiler:

perdonatemi ho scritto una cavolata immane. erano le 3 del mattino, capitemi(volevo fare una battuta).

detto questo, se avessimo una classifica italiana forse potrei gioire immensamente nel constatare che gow3 sta in cima alle vendite

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Spoiler:

perdonatemi ho scritto una cavolata immane. erano le 3 del mattino, capitemi(volevo fare una battuta).

detto questo, se avessimo una classifica italiana forse potrei gioire immensamente nel constatare che gow3 sta in cima alle vendite
                              ah ok

Comment

Working...
                              X