Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forgotten Sands è in sviluppo da molti anni
Collapse
X
-
Ma quanto ci dobbiamo credere di quanto detto? Ammettiamo che l'ultimo capitolo fosse stato accolto benissimo, il piu venduto tra i POP, ovviamente ne avrebbero prodotto un altro simile. E quello in corso? Si butta? No, io penso che vogliano farci capire: "Noi lavoriamo per i fans, non abbiamo mai abbandonato la tradizione, abbiamo sempre lavorato secondo le caratteristiche dei primi capitoli" Così la gente pensa "Che brava Ubi, lo sapevo, l'essenza di POP non è mai stata abbandonata". Fidatevi dopo le cagate del DRM uscire con queste dichiarazioni fa comodo.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioho amato le sabbie del tempo ma devo essere onesto e dire che ho apprezzato tantissimo anche l'ultimo PoP...il problema è che la serie non mi attira piu come una volta..sicuramente lo prenderò ma non al Day 1
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioMa quanto ci dobbiamo credere di quanto detto? Ammettiamo che l'ultimo capitolo fosse stato accolto benissimo, il piu venduto tra i POP, ovviamente ne avrebbero prodotto un altro simile. E quello in corso? Si butta? No, io penso che vogliano farci capire: "Noi lavoriamo per i fans, non abbiamo mai abbandonato la tradizione, abbiamo sempre lavorato secondo le caratteristiche dei primi capitoli" Così la gente pensa "Che brava Ubi, lo sapevo, l'essenza di POP non è mai stata abbandonata". Fidatevi dopo le cagate del DRM uscire con queste dichiarazioni fa comodo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' la prima cosa che ho pensato, con questa dichiarazione sembra cerchino di nascondere il fail dell' ultimo capitolo IMHO. E erano tanto certi che il nuovo capitolo faticasse ad essere apprezzato da farne uno vecchio stampo all' ora non sono troppo svegli o prabilmente gli piace sprecare tempo, soldi e saghe.
Comment
-
A me l'ultimo PoP è piaciuto a metà. Cioè acrobazie fantastiche, luoghi da esplorare bellissimi, a me è piaciuta anche l'idea dell'interazione con Farha o come si chiama. Ciò che non mi sono piaciuti sono stati i combattimenti, monotoni e quasi assenti, la ripetitività del titolo (raggiungi il boss, sconfiggilo e raccogli i semi di luce, raggiungi il boss, sconfiggilo e raccogli i semi di luce....), il fatto che più della metà del gioco fosse incentrata nella ricerca dei semi di luce, la quasi totale assenza di enigmi e il fatto del finale a pagamento.
Diciamo una mezza delusione, ma se dovessero riprenderlo e migliorarlo sotto questi aspetti potrebbe venirne fuori davvero un gioco fantastico.
Sul fatto che Le Sabbie Dimenticate sia più simile alle Sabbie del Tempo mi sembra normale, più che altro perché fa parte dello stesso filone, ci credo che fosse in preparazione giò da prima dell'uscita dell'ultimo PoP, ma non so se sono quelli i motivi.
Comment
-
mi sapete dire com'è collocato questo capitolo nella storia??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Credo dopo i due troni, ma non ne sono sicuro. Questo è quello che dice wikipedia:
Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sapete dire com'è collocato questo capitolo nella storia??
Comment
-
Poco male, un PoP è obbligatorio nella collezione, che sia bello o brutto.
Questo ricalca lo stile della trilogia?
In mezzo al primo è secondo?
Forse ci spiegheranno come mai il principe è passato da bravo ragazzo a tipo tenebroso.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioPoco male, un PoP è obbligatorio nella collezione, che sia bello o brutto.
Questo ricalca lo stile della trilogia?
In mezzo al primo è secondo?
Forse ci spiegheranno come mai il principe è passato da bravo ragazzo a tipo tenebroso.
Comment
Comment