Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forgotten Sands è in sviluppo da molti anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora mi sa tanto di pianificato.

Avranno lasciato questioni in sospeso per poi poterle riprendere quando volevano, ed eventualmente farne un capitolo nuovo (su quelle questioni), come è successo. Io non posso che esserne contento.

Comment

Posso dire lo stesso, anche se oggettivamente è il peggiore della serie, Spirito guerrieri è il mio preferito, contando anche che prende ispirazione anche dalle Sabbie del tempo, allora rischiano di fare un bel gioco.

Comment

Beh pero, peggiore della serie qui non è necessariamente un male, del resto l'intera trilogia si mantiene su livelli qualitativi alti. Questo si da il caso abbia stravolto un po la figura del Principe, facendosi dannare da qualche critico a cui non è piaciuta l'idea, e di conseguenza ci è toccato leggere qualche critica. Io personalmente ho adorato il gioco e non vedo l'ora di vedere questo che ne prenderà esempio.

Un altra domanda.
        Ma il Principe sarà quello del primo o del secondo?
        Immagino una via di mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
          Beh pero, peggiore della serie qui non è necessariamente un male, del resto l'intera trilogia si mantiene su livelli qualitativi alti. Questo si da il caso abbia stravolto un po la figura del Principe, facendosi dannare da qualche critico a cui non è piaciuta l'idea, e di conseguenza ci è toccato leggere qualche critica. Io personalmente ho adorato il gioco e non vedo l'ora di vedere questo che ne prenderà esempio.

Un altra domanda.
          Ma il Principe sarà quello del primo o del secondo?
          Immagino una via di mezzo...
          Si infatti, esteriormente è identico a Spirito guerriero, ma sembra più giovane e ingenuo.

Comment

Working...
          X