Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 verso il 3D a Giugno
Collapse
X
-
Comment
-
se nn sbaglio dicono che sarà un firmware della ps3 a supportare il 3D e che quindi non servirà comprare una tv fatta aspposta..anche perchè non credono siano scemi e lo sanno che il costo delle tv in 3D se lo potranno permettere in pochi e quindi credo sia una mossa azzardata qualla delle tv..almeno mi pare di aver letto del firmware ma non vorrei sbagliarmi!
Fubu
Comment
-
Originariamente Scritto da Fubu Visualizza Messaggiose nn sbaglio dicono*che sarà un firmware della ps3 a supportare il 3D e che quindi non servirà comprare una tv fatta aspposta..anche perchè non credono siano scemi e lo sanno che il costo delle tv in 3D se lo potranno permettere in pochi e*quindi credo sia una mossa azzardata qualla delle tv..almeno mi pare di aver letto del firmware ma non vorrei sbagliarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa ma come fai altrimenti? per il 3D vecchio stile al cinema serve il supporto degli occhialini. qua la cosa è analoga: cioè serve un supporto alla console e quel supporto non può che essere la tv. io non credo che un semplice firmware possa sistemare le cosa, sempre che non mi stia sbagliando
Comment
-
Comment
-
Ma non c'è nessuna maniera di un 3D su play3 utilizzabile senza otto mutui??
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa non c'è nessuna maniera di un 3D su play3 utilizzabile senza otto mutui??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa ma come fai altrimenti? per il 3D vecchio stile al cinema serve il supporto degli occhialini. qua la cosa è analoga: cioè serve un supporto alla console e quel supporto non può che essere la tv. io non credo che un semplice firmware possa sistemare le cosa, sempre che non mi stia sbagliando
Fubu
Comment
-
non saprei. Anche per gli occhialini (non quelli rossiblu) servono televisori particolari, a frequenze altissime. Oltretutto il 3d si stà rivelando pericoloso per la salute, e incompatibile con alcune persone. Alla mia ragazza ad esempio avatar ha causato un mal di testa infernale. Ma finchè è un film ok, però un videogioco, no grazie, meglio niente...
Comment
Comment