Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 verso il 3D a Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 verso il 3D a Giugno

E' come toccare gli Helghast con mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non si vede il video.

Comment

Io lo vedo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ora il qui è linkato, prima non lo era, forse un mio problema.

Comment

bisognera' vedere in quanti potranno goderselo in questa nuova veste, visto che le tv 3D costeranno un patrimonio.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ormai vogliono fare le cose in grande.... vedremo i risultati alla fine quando i loro televisori costeranno 10 reni messi di fila e pochi concederanno ai propri figli di prenderlo(lo prenderanno i genitori eh!) solo per poter vedere i video games in 3d

sigpic

Comment

se nn sbaglio dicono che sarà un firmware della ps3 a supportare il 3D e che quindi non servirà comprare una tv fatta aspposta..anche perchè non credono siano scemi e lo sanno che il costo delle tv in 3D se lo potranno permettere in pochi e quindi credo sia una mossa azzardata qualla delle tv..almeno mi pare di aver letto del firmware ma non vorrei sbagliarmi!
              Fubu

Comment

Originariamente Scritto da Fubu Visualizza Messaggio
                se nn sbaglio dicono*che sarà un firmware della ps3 a supportare il 3D e che quindi non servirà comprare una tv fatta aspposta..anche perchè non credono siano scemi e lo sanno che il costo delle tv in 3D se lo potranno permettere in pochi e*quindi credo sia una mossa azzardata qualla delle tv..almeno mi pare di aver letto del firmware ma non vorrei sbagliarmi!
                scusa ma come fai altrimenti? per il 3D vecchio stile al cinema serve il supporto degli occhialini. qua la cosa è analoga: cioè serve un supporto alla console e quel supporto non può che essere la tv. io non credo che un semplice firmware possa sistemare le cosa, sempre che non mi stia sbagliando

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  scusa ma come fai altrimenti? per il 3D vecchio stile al cinema serve il supporto degli occhialini. qua la cosa è analoga: cioè serve un supporto alla console e quel supporto non può che essere la tv. io non credo che un semplice firmware possa sistemare le cosa, sempre che non mi stia sbagliando
                  Dal video si vede che servono gli occhiali.

Comment

Sembra davvero interessante........Sarò uno di quei pochi scemi che comprerà il televisore per il 3D....

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Non so perchè... ma il mio fanboysmo per KILLZONE mi sta facendo rivalutare la possibilità di acquistare un televisore 3D. XD no beh... purtroppo non credo potro gustarmelo ( NOOOOOOOOOOOOOO T_T ) 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ma non c'è nessuna maniera di un 3D su play3 utilizzabile senza otto mutui??
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Ma non c'è nessuna maniera di un 3D su play3 utilizzabile senza otto mutui??
                          Beh si, puoi sempre venderti un rene.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            infatti la cosa è strana però non so magari si inventano qualcosa xD
                            Fubu

Comment

non saprei. Anche per gli occhialini (non quelli rossiblu) servono televisori particolari, a frequenze altissime. Oltretutto il 3d si stà rivelando pericoloso per la salute, e incompatibile con alcune persone. Alla mia ragazza ad esempio avatar ha causato un mal di testa infernale. Ma finchè è un film ok, però un videogioco, no grazie, meglio niente...

Comment

Working...
                              X