Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non saprei. Anche per gli occhialini (non quelli rossiblu) servono televisori particolari, a frequenze altissime. Oltretutto il 3d si stà rivelando pericoloso per la salute, e incompatibile con alcune persone. Alla mia ragazza ad esempio avatar ha causato un mal di testa infernale. Ma finchè è un film ok, però un videogioco, no grazie, meglio niente...
Ma se vediamo già in 3d che problema c'è!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
eh anche io, ma non è che mi inganno con occhialini fumè e immagini velocissime ad alta frequenza... ma che ragionamento è? poi non so eh.. spero siano allarmi ingiustificati..
eh anche io, ma non è che mi inganno con occhialini fumè e immagini velocissime ad alta frequenza... ma che ragionamento è? poi non so eh.. spero siano allarmi ingiustificati..
Dai non era un ragionamento, era una piccola battuta A me gli occhialini 3d non danno fastidio, ma come giustamente dici tu c'è gente a cui possono dare fastidio, ma se non ti danno fastidio perchè privarsi di una bella tv 3d? € permettendo
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Dai non era un ragionamento, era una piccola battuta A me gli occhialini 3d non danno fastidio, ma come giustamente dici tu c'è gente a cui possono dare fastidio, ma se non ti danno fastidio perchè privarsi di una bella tv 3d? € permettendo
semplice, euro non permettendo. spero solo non precluda niente a chi non ha lla possibilità di prendere il 3d..
Finchè non diventa necessario mi va più che bene, del resto si parla di un piccolo perfezionamento grafico, anche se in futuro temo che i migliori risultati si otterranno solo con il loro utilizzo, in pratica ci toccherebbe spendere come per un pc.
Non mi convince molto... Però penso che Sony faccia bene a puntare su qualcosa di 'diverso' dagli altri, anche Nintendo lo sta per fare. Quello di cui ho paura, sono gli effetti del 3D sulla salute, se non ci fossero rischi in quel senso, sarei più ottimista. Ah, Yauna, ti ho risposto sul mio topic ' recensioni mancanti'.
Comment