Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D "limitato" per l'attuale generazione di console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3D "limitato" per l'attuale generazione di console?

Ninja Theory parla di tecnologie e tempi poco maturi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante....del resto è ancora troppo presto..

Comment

ritengo sia giusto...poi onestamente il 3D nei giochi proprio non mi piace x ora

Comment

se iniziano a sperimentare da ora tuttavia non mi sembra un danno, si tratta semplicemente di offrire qualcosina in piu' a titoli come KZ2 e gli altri che seguiranno

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          ritengo sia giusto...poi onestamente il 3D nei giochi proprio non mi piace x ora
          io direi che è inutile piuttosto. cioè se non ho capito male il 3D richiederà uno sforzo maggiore alla console e dato che non era stata progettata per questo...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Secondo me è una tecnologia abbastanza inutile, poi io non potrei giocarci per più di 30-60 minuti, quando ho visto Avatar in 3d sono uscito dal cinema con un mal di testa incredibile (come se avessi fatto per 2 ore e mezza una versione di latino impossibile)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Secondo me è una tecnologia abbastanza inutile, poi io non potrei giocarci per più di 30-60 minuti, quando ho visto Avatar in 3d sono uscito dal cinema con un mal di testa incredibile (come se avessi fatto per 2 ore e mezza una versione di latino impossibile)
              A me ad esempio non mi da alcun fastidio il 3D, ma nemmeno bruciore agli occhi per cui, sotto questo punto di vista, a me l' idea del 3D sembra buona. Certo il discorso del "tizio" è giusto ma come detto precedentemente secondo me è utile che si faccia qualche "esperimento" come su KZ2, finora non ho ancora giocato a nessun titolo con il 3D quindi lascio il giudizio a quando (e se) potrò testarlo.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

come ho votato poco fà nel sondaggio di gamesurf, io rimango indifferente davanti a questa tecnologia.
                ma forse, mi vien da pensare, che era meglio se sceglievo "orpello inutile".

Comment

chi vuole usare il 3d dovrà adattarsi alla bassa risoluzione...

Comment

finchè per il 3d ci sarà bisogno degli occhialini resterò scettico di fronte a questa tecnologia...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      finchè per il 3d ci sarà bisogno degli occhialini resterò scettico di fronte a questa tecnologia...
                      La nintendo infatti sta provando ad utilizzare per il 3DS una tecnologia della sharp in modo che non servano gli occhiali, anche se rimango scettico che in una console come il Ds possa servre a qualcosa... Cmq secondo me resta una tecnologia che non ha uno scopo... apparte il fatto che esiste da decenni ed è stata ritirata fuori soltanto ora... Ma secondo la mia opinione: 1)la televisione è un mezzo che proprio della sua semplicitùà di utilizzo ha fatto la formula vincente 2)se permette io preferisco un bel televisore FULL HD (che tra l'altro non rovina la vista) a un 3D che distrugge gli occhi per degli effetti a mio parere inutili... Il 3D è stato tirato fuori solo perchè non riescono per ora a produrre televisore in serie a basso costo con più di 1080p e quindi dovevano crearsi un nuovo mercato... tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                        La nintendo infatti sta provando ad utilizzare per il 3DS una tecnologia della sharp in modo che non servano gli occhiali, anche se rimango scettico che in una console come il Ds possa servre a qualcosa... Cmq secondo me resta una tecnologia che non ha uno scopo... apparte il fatto che esiste da decenni ed è stata ritirata fuori soltanto ora... Ma secondo la mia opinione: 1)la televisione è un mezzo che proprio della sua semplicitùà di utilizzo ha fatto la formula vincente 2)se permette io preferisco un bel televisore FULL HD (che tra l'altro non rovina la vista) a un 3D che distrugge gli occhi per degli effetti a mio parere inutili... Il 3D è stato tirato fuori solo perchè non riescono per ora a produrre televisore in serie a basso costo con più di 1080p e quindi dovevano crearsi un nuovo mercato... tutto qui
                        A me pare un po' azzardata la tua frase soprattutto perchè detta come se fosse un dato di fatto ma non capisco come faccia tu ad esserne così sicuro Che oltretutto appunto perchè sono a basso costo dovrebbero fruttare, cosa pensi che i televisori che supportano il 3D li regaleranno? Non capisco il tuo ragionamento, loro hanno televisori che costano tanto ma cercano una nuova tecnologia poco apprezzata per poter vendere degli altri televisori che costano tanto? E che senso avrebbe?
                        Last edited by Yauna; 05 April 2010, 13:38.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Vabbè 1080 a 120 fps forse no, ma 720(e forse 1080) a 60 fps(30 ad occhio) è decisamente fattibile
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            A me pare un po' azzardata la tua frase soprattutto perchè detta come se fosse un dato di fatto ma non capisco come faccia tu ad esserne così sicuro Che oltretutto appunto perchè sono a basso costo dovrebbero fruttare, cosa pensi che i televisori che supportano il 3D li regaleranno? Non capisco il tuo ragionamento, loro hanno televisori che costano tanto ma cercano una nuova tecnologia poco apprezzata per poter vendere degli altri televisori che costano tanto? E che senso avrebbe?
                            poco apprezzata dai giocatori di vecchia data che ne capiscono qualcosa. la massa li segue con gioa gridando "sbav, pleistescion mi fa giocare a pes coi calciatori dentro casa"
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              poco apprezzata dai giocatori di vecchia data che ne capiscono qualcosa. la massa li segue con gioa gridando "sbav, pleistescion mi fa giocare a pes coi calciatori dentro casa"
                              mi rivedo nel vecchio,del 3d me ne frego,non vado dietro alla grafica ma al contenuto!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X