Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3D "limitato" per l'attuale generazione di console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioritengo sia giusto...poi onestamente il 3D nei giochi proprio non mi piace x ora
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioritengo sia giusto...poi onestamente il 3D nei giochi proprio non mi piace x ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSecondo me è una tecnologia abbastanza inutile, poi io non potrei giocarci per più di 30-60 minuti, quando ho visto Avatar in 3d sono uscito dal cinema con un mal di testa incredibile (come se avessi fatto per 2 ore e mezza una versione di latino impossibile)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiofinchè per il 3d ci sarà bisogno degli occhialini resterò scettico di fronte a questa tecnologia...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioLa nintendo infatti sta provando ad utilizzare per il 3DS una tecnologia della sharp in modo che non servano gli occhiali, anche se rimango scettico che in una console come il Ds possa servre a qualcosa... Cmq secondo me resta una tecnologia che non ha uno scopo... apparte il fatto che esiste da decenni ed è stata ritirata fuori soltanto ora... Ma secondo la mia opinione: 1)la televisione è un mezzo che proprio della sua semplicitùà di utilizzo ha fatto la formula vincente 2)se permette io preferisco un bel televisore FULL HD (che tra l'altro non rovina la vista) a un 3D che distrugge gli occhi per degli effetti a mio parere inutili... Il 3D è stato tirato fuori solo perchè non riescono per ora a produrre televisore in serie a basso costo con più di 1080p e quindi dovevano crearsi un nuovo mercato... tutto quiLast edited by Yauna; 05 April 2010, 13:38.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA me pare un po' azzardata la tua frase soprattutto perchè detta come se fosse un dato di fatto ma non capisco come faccia tu ad esserne così sicuro Che oltretutto appunto perchè sono a basso costo dovrebbero fruttare, cosa pensi che i televisori che supportano il 3D li regaleranno? Non capisco il tuo ragionamento, loro hanno televisori che costano tanto ma cercano una nuova tecnologia poco apprezzata per poter vendere degli altri televisori che costano tanto? E che senso avrebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoco apprezzata dai giocatori di vecchia data che ne capiscono qualcosa. la massa li segue con gioa gridando "sbav, pleistescion mi fa giocare a pes coi calciatori dentro casa""Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment