Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square prepara una sorpresa per i fans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioremake di ff7Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi,fare cose del genere non conta, tanto non si avverano mai le cose dette (e cosi' che fini il sogno di un nuovo gioco di sly)non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUna action figure di Cloud Transformer che diventa Lightning.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE quella sarebbe una piccola sorpresa? Partendo dal fatto che, nel vocabolario delle case, quando danno un aggettivo a un annuncio devi sempre scalare di quattro o cinque posizioni. In parole povere, "fantastico" è "carino", "spaventoso" è "interessante", "piccolo" (come in questo caso) sarà qualcosa che non fregherà niente a nessuno. Vedremo, ma direi di non aspettare niente di che.Last edited by Alberto178; 05 April 2010, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSono d'accordo, altrimenti avrebbero fatto un conto alla rovescia sul loro sito, fornito nelle settimane degli " indizi" per aumentare l'hype, e fatto una conferenza piena di effetti speciali, in diretta sempre sul loro sito per " l'evento dell'anno" non avrebbero detto una "piccola sorpresa". Magari, ma anche questo forse é troppo, é uno dei precedenti FF di due generazioni fa, in arrivo su PSN e Live.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFF9 sullo store, scommettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza MessaggioFF9 è gia stato confermato per PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza MessaggioFF9 è gia stato confermato per PSNFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti, pensavo anch'io a quello, mi sono ricordato della vostra notizia di qualche giorno fa. Per KH 3, con tutto il rispetto per Light Jak, penso che quello che hai scritto prima basta e avanza, come risposta.
Comment
Comment