Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square prepara una sorpresa per i fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    No,scusa?
    Giuro, non ti volevo offendere, intendevo che per un gioco atteso come KH3, secondo me, avrebbero detto, come ha scritto anche Loaldnt, qualcosa di più di " una piccola sorpresa". Penso che avrebbero creato più hype con, ad esempio, un conto alla rovescia sul loro sito, o una conferenza nei prossimi giorni. Comunque, lo ripeto, giuro che non ti volevo certo sfottere.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Giuro, non ti volevo offendere, intendevo che per un gioco atteso come KH3, secondo me, avrebbero detto, come ha scritto anche Loaldnt, qualcosa di più di " una piccola sorpresa". Penso che avrebbero creato più hype con, ad esempio, un conto alla rovescia sul loro sito, o una conferenza nei prossimi giorni. Comunque, lo ripeto, giuro che non ti volevo certo sfottere.
      Guarda che non mi ero mica offeso,solo non avevo capito che avevo detto di male,dovevo esplicarmi meglio,comunque io intendevo per kh3 un semplice,boh non so,lo faremo,oppure kh3 è più vicino di quanto pensiate,non intendevo certo date,immagini o video,anche se effettivamente qualcosa su kh3 sarebbe stato tanta roba e non una sorpresina

      Comment


      • #18
        final fantasy 9 l'hanno già annunciato................non potrebbe essere crisis core su psn?..............così gli sciagurati che hanno pspgo lo giocheranno finalmente...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          Guarda che non mi ero mica offeso,solo non avevo capito che avevo detto di male,dovevo esplicarmi meglio,comunque io intendevo per kh3 un semplice,boh non so,lo faremo,oppure kh3 è più vicino di quanto pensiate,non intendevo certo date,immagini o video,anche se effettivamente qualcosa su kh3 sarebbe stato tanta roba e non una sorpresina
          Grazie per la risposta, probabilmente lo sai già, ma lo scrivo comunque, Nomura aveva detto qualche settimana fa che l' avrebbero fatto, prima o poi... Anche se più "poi" che "prima"...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            final fantasy 9 l'hanno già annunciato................non potrebbe essere crisis core su psn?..............così gli sciagurati che hanno pspgo lo giocheranno finalmente...
            Lo ripeto ancora, su FF9, io e Loaldnt, intendevamo la data d'uscita o la conferma. Settimana scorsa, nella notizia su Gamesurf, c' era scritto "Square pensa a FF9 su PSN".

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Lo ripeto ancora, su FF9, io e Loaldnt, intendevamo la data d'uscita o la conferma. Settimana scorsa, nella notizia su Gamesurf, c' era scritto "Square pensa a FF9 su PSN".
              calma calma.....................era una sorta di monologo il mio, non mi stavo riferendo a voi ok?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                calma calma.....................era una sorta di monologo il mio, non mi stavo riferendo a voi ok?
                Ah, va bene, su Crisis Core puoi anche aver ragione invece, comunque il link alla notizia, per chi dovesse venire più tardi é questo: [ http://gamesurf.tiscali.it/news/3238...iu-vicino.html ].

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Ah, va bene, su Crisis Core puoi anche aver ragione invece, comunque il link alla notizia, per chi dovesse venire più tardi é questo: [ http://gamesurf.tiscali.it/news/3238...iu-vicino.html ].
                  e come dissi quella volta, io vorrei locke, terra, celes e co.   non gidan e quelli altri pagliacci...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    e come dissi quella volta, io vorrei locke, terra, celes e co.** non gidan e quelli altri pagliacci...
                    Mi ricordo che nelle versioni giapponesi, americane ed europee si chiamava " Zidan"! Invece in quella italiana, nei sottotitoli, " Gidan", temevano forse, come scritto nella recensione di Gamesurf, la rivolta dei "non Juventini"?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Mi ricordo che nelle versioni giapponesi, americane ed europee si chiamava " Zidan"! Invece in quella italiana, nei sottotitoli, " Gidan", temevano forse, come scritto nella recensione di Gamesurf, la rivolta dei "non Juventini"?
                      potrebbe essere comunque, non fraintendetemi, ff9 non è brutto ma è solo mediocre se confrontato con alcuni suoi seguiti o predecessori (ff4,6,7,10,12)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Mi ricordo che nelle versioni giapponesi, americane ed europee si chiamava " Zidan"! Invece in quella italiana, nei sottotitoli, " Gidan", temevano forse, come scritto nella recensione di Gamesurf, la rivolta dei "non Juventini"?
                        Nella versione giappo si chiamava Jitan, è stato semplicemente un caso di traduzione da cani.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #27
                          Che finalmente abbiano deciso di ridarmi i bollini Esselunga spesi per Final Fantasy VIII, assieme alle loro profonde scuse?

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            potrebbe essere comunque, non fraintendetemi, ff9 non è brutto ma è solo mediocre se confrontato con alcuni suoi seguiti o predecessori (ff4,6,7,10,12)
                            Io quelli sulla prima PlayStation non li ho potuti giocare( ero un bambino che adorava qualunque gioco di calcio o platform esistente), ma ho sempre sentito dire che il "peggiore" é stato l'otto.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Io quelli sulla prima PlayStation non li ho potuti giocare( ero un bambino che adorava qualunque gioco di calcio o platform esistente), ma ho sempre sentito dire che il "peggiore" é stato l'otto.
                              de gustibus......................il migliore tra quelli usciti su ps1 (non considerando le varie antology e riedizioni) è stato senza dubbio il 7,     l'8 per quanto mi riguarda aveva dei personaggi davvero riusciti male e delle ambientazioni approssimative, però la grafica, il sonoro e la trama (prescindendo i personaggi) erano di prima qualità, il 9 invece nonostante avesse la migliore grafica che io possa ricordare su ps1, non aveva la giusta atmosfera, musiche, storia e momenti indimenticabili all'altezza di altri ff, inoltre i personaggi (gidan escluso) sono troppo infantili...

                              Comment


                              • #30
                                DLC di FF XIII

                                Comment

                                Working...
                                X