Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square prepara una sorpresa per i fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
    DLC di FF XIII
    molto probnabile , se non ricordo male se ne era ache parlato , e se sarà un dlc sara sicuramente a pagamento !

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E quella sarebbe una piccola sorpresa? Partendo dal fatto che, nel vocabolario delle case, quando danno un aggettivo a un annuncio devi sempre scalare di quattro o cinque posizioni. In parole povere, "fantastico" è "carino", "spaventoso" è "interessante", "piccolo" (come in questo caso) sarà qualcosa che non fregherà niente a nessuno. Vedremo, ma direi di non aspettare niente di che.
      Sarà sicuramente una cosetta da niente allora.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Che finalmente abbiano deciso di ridarmi i bollini Esselunga spesi per Final Fantasy VIII, assieme alle loro profonde scuse?
        LOL,secondo me invece sarà FF9 sullo store

        Comment


        • #34
          spero anch'io in un dlc di FFXIII.. ormai mi manca troppo poco per finirlo..

          Comment


          • #35
            Credo possa essere qualcosa tipo un vecchio FF per PSOne sul PSN oppure un qualche DLC balordo per FFXIII, magari gratis...comunque penso che nessuno perderà il sonno per questo fiacchissimo "annuncio di annuncio"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
              Credo possa essere qualcosa tipo un vecchio FF per PSOne sul PSN oppure un qualche DLC balordo per FFXIII, magari gratis...comunque penso che nessuno perderà il sonno per questo fiacchissimo "annuncio di annuncio"
              Ti posso dire con assoluta certezza che se sarà un DLC non sarà gratis

              Comment


              • #37
                Dalle parole "Una piccola sorpresa" non mi aspetto nulla di granchè.
                Andrà a finire che saranno dei DLC a pagamento per FFXIII (che molto probabilmente non prenderò).
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Non sopporto quando fanno gli annunci degli annunci...

                  Comment


                  • #39
                    spero sia un bel annuncio sul serio   aspetto news su gamesurf
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #40
                      un dlc gratuito per ff XIII.... magari un dlc dove tolgono la linearità e mettono la totale eslorazione...ok scherzo ma magari qualche missione extra....

                      Comment


                      • #41
                        probabilmente sarà un semplice "abbiamo preso in considerazione" le sempre più frequenti richieste di un remake di FFVII e "probabilmente in un futuro si farà". (101esima volta che lo dicono).

                        Comment


                        • #42
                          FFIX potrebbe essere una teoria più che plausibile, ma io credo che si possa trattare di qualcosa di più "inaspettato", magari un primo teaser su FFvsXIII, oppure un DLC per FFXIII, tipo costumi alternativi per i personaggi. Spero ardentemente che non si tratti di una cavolata da fanboy tipo "Cluod Strife per FFXIII" o altre str***ate del genere...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            FFIX potrebbe essere una teoria più che plausibile, ma io credo che si possa trattare di qualcosa di più "inaspettato", magari un primo teaser su FFvsXIII, oppure un DLC per FFXIII, tipo costumi alternativi per i personaggi. Spero ardentemente che non si tratti di una cavolata da fanboy tipo "Cluod Strife per FFXIII" o altre str***ate del genere...
                            Ma tanto Cloud è già presente in FFXIII

                            Comment


                            • #44
                              Secondo me invece sarà una collection di vecchi ff o qualcosa del genere
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Secondo me invece sarà una collection di vecchi ff o qualcosa del genere
                                Non avrebbero detto "piccola sorpresa"

                                Comment

                                Working...
                                X