Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande annuncio in arrivo per Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande annuncio in arrivo per Peace Walker

Kojima promette un Mercoledì da leoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco diventa sempre piu' bello ad ogni nuovo video, si preannuncia un capolavoro assoluto (cosa che portable ops non e' stato)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

NON VEDO L'ORA!!! Sara il mio secondo gioco per PSP preso al day one (Almeno lo spero) dopo Final Fantasy Tactics
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Peace Walker anche su box e play3!!!!!Evviva!!!!!Si come no,mi piacerebbe.....

Comment

anticipano l'uscita^^

Comment

miglior gioco per psp? vedremo............nel frattempo chissà cosa ha da dire kojima...

Comment

Forse includeranno metal gear e metal gear 2:solid snake.....

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Forse includeranno metal gear e metal gear 2:solid snake.....
                magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Chissà cosa vorrà dire Kojima.

Comment

Peace Walker anche su ps2.

Comment

molto bene! sono proprio curioso di vedere cosa combina kojima
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

chissà cosa annuncera,questo e kingdom hearts bbs li prendo di day one e collector edition
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Detto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
                          Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 07:21.

Comment

si sono accorti che la serie è morta con il tre e hanno deciso di interrompere tutto

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Detto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
                              Considerando che Peace Walker è il seguito ufficiale della saga, è normale che lo esalti in questo modo creando hype.

Comment

Working...
                              X