Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande annuncio in arrivo per Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioForse includeranno metal gear e metal gear 2:solid snake.....
Comment
-
Detto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 07:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
Comment
Comment