Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande annuncio in arrivo per Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Forse includeranno metal gear e metal gear 2:solid snake.....

sarebbe fantastico...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Detto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
      il problema è che esce solo per psp,allora spinge!
      mi ha sconvolto il gameplay,raggi laser che rendono invisibili,sembrava guerre stellari!
      Last edited by enzo680; 06 April 2010, 10:48.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ho appena letto che la versione digitale peserà 2.5 gb!
        Detto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
        A me sembra normale
        a)è un suo gioco e quindi lo deve vendere.
        b)peace walker è "un vero metal gear solid" nonchè il suo mgs(al contrario di rising)
        c)Perchè è per psp non può essere il miglior mgs di sempre? Rising di certo non lo sarà, non perchè farà schifo(si spera), ma perchè è diverso dai predecessori(un po' come ffxiii versus)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Speriamo che anticipino l'uscita!!!!

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
            si sono accorti che la serie è morta con il tre e hanno deciso di interrompere tutto
            Guardate che post che arrivano... Per rispondere a Buddha94: scusa, ma Peace Walker non é il sequel di Portable OPS? Non mi sembra che Portable OPS sia l'ultimo MGS della serie. E quindi, non capisco perché PW dovrebbe essere " il sequel della saga", per esserlo, avrebbe dovuto essere ambientato dopo il 4. Poi lo so che é un prequel ed é comunque importante per la serie, poi sono d'accordo con Enzo 680, mentre a 2+2=5 volevo dire che ho sentito in molti dire che Portable OPS aveva dei controlli scomodi, e allora per questo ho scritto che sarà dura fare il migliore della serie. Io non lo so, la PSP ce l' ho da poco e Portable OPS lo prenderò quando uscirà PW, per fare un mesetto di MGS-Immersion.
            Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 13:14.

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
              si sono accorti che la serie è morta con il tre e hanno deciso di interrompere tutto
              e già è talmente morta dopo il 3 che mgs 4 ha venduto solo 5 milioni e passa di copie

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Guardate che post che arrivano... Per rispondere agli altri: scusate, ma Peace Walker non é il sequel di Portable OPS? Non mi sembra che Portable OPS sia l'ultimo MGS della serie. E quindi, non capisco perché PW dovrebbe essere " il sequel della saga", magari mi sto sbagliando, ma per esserlo, avrebbe dovuto essere ambientato dopo il 4. Poi lo so che é un prequel ed é comunque importante per la serie.
                Non sono un esperto di mgs, ma da quel che ho capito portable ops e peace walker sono ambientati dopo mgs 3 e prima di mgs 1, quindi sono a tutti gli effetti capitoli principali.
                Chiedo conferma.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Non sono un esperto di mgs, ma da quel che ho capito portable ops e peace walker sono ambientati dopo mgs 3 e prima di mgs 1, quindi sono a tutti gli effetti capitoli principali.
                  Chiedo conferma.
                  Hai ragione ma PW non é il sequel della saga, come ha scritto Buddha94, é un prequel come hai scritto te. Il "guardate che post arrivano" era riferito a "Smile face" che aveva detto che la serie era finita col terzo. La serie di Metal Gear Solid va in quest'ordine: MGS 3, MGS Portable OPS, MGS Peace Walker(appunto), MGS, MGS 2, MGS 4, Twin Snakes invece, in pratica era MGS 1 con grafica migliore. Comunque vi giuro che non voglio assolutamente fare il professore, era solo per fare chiarezza.
                  Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 14:04.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Chiedo conferma.
                    Hai perfettamente ragione! Ti devo però contrddire su MGS:Rising che è un capitolo della saga principale e non uno spin-off come hai (forse involontariamente) fatto credere nel post precedente.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Hai perfettamente ragione! Ti devo però contrddire su MGS:Rising che è un capitolo della saga principale e non uno spin-off come hai (forse involontariamente) fatto credere nel post precedente.
                      Non per fare polemica, ma Rising non fa parte della serie Metal Gear Solid, infatti, nel mio post precedente non l'ho messo apposta. É uno spin-off anche per Gamesurf, é scritto nell' ultima notizia riguardante Rising. Ecco il link: http://gamesurf.tiscali.it/news/3223...va-utenza.html

Comment

alberto ha ragione,il prossimo capitolo "ufficiale" è proprio questo peace walker
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          alberto ha ragione,il prossimo capitolo "ufficiale" è proprio questo peace walker
                          Grazie davvero per avermi dato ragione.

Comment

Meno male, ho preso la PSP apposta, ESIGO sia spettacolare

Comment

però che noia... una saga che mette il suo filone principale su psp.. mah.. contenti loro...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                però che noia... una saga che mette il suo filone principale su psp.. mah.. contenti loro...
                                Beh anche con Portable Ops è stato così...

Comment

Working...
                                X