Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande annuncio in arrivo per Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
mi ha sconvolto il gameplay,raggi laser che rendono invisibili,sembrava guerre stellari!Last edited by enzo680; 06 April 2010, 10:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ho appena letto che la versione digitale peserà 2.5 gb!
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che reputo Kojima, oltre che un genio, sopratutto una bravissima persona, che amo ogni Metal Gear e che Peace Walker lo comprerò sicuramente al day-one, penso che, forse, lo stia "spingendo" un pò troppo, da come ne parla, sembra quasi che sarà il miglior Metal Gear di sempre, e, su questo, con tutto il rispetto, ho qualche dubbio. Poi, tutto é possibile, e, si sa, " le vie di Kojima sono infinite..."
a)è un suo gioco e quindi lo deve vendere.
b)peace walker è "un vero metal gear solid" nonchè il suo mgs(al contrario di rising)
c)Perchè è per psp non può essere il miglior mgs di sempre? Rising di certo non lo sarà, non perchè farà schifo(si spera), ma perchè è diverso dai predecessori(un po' come ffxiii versus)
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiosi sono accorti che la serie è morta con il tre e hanno deciso di interrompere tuttoLast edited by Alberto178; 06 April 2010, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiosi sono accorti che la serie è morta con il tre e hanno deciso di interrompere tutto
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioGuardate che post che arrivano... Per rispondere agli altri: scusate, ma Peace Walker non é il sequel di Portable OPS? Non mi sembra che Portable OPS sia l'ultimo MGS della serie. E quindi, non capisco perché PW dovrebbe essere " il sequel della saga", magari mi sto sbagliando, ma per esserlo, avrebbe dovuto essere ambientato dopo il 4. Poi lo so che é un prequel ed é comunque importante per la serie.
Chiedo conferma.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sono un esperto di mgs, ma da quel che ho capito portable ops e peace walker sono ambientati dopo mgs 3 e prima di mgs 1, quindi sono a tutti gli effetti capitoli principali.
Chiedo conferma.Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 14:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sono un esperto di mgs, ma da quel che ho capito portable ops e peace walker sono ambientati dopo mgs 3 e prima di mgs 1, quindi sono a tutti gli effetti capitoli principali.
Chiedo conferma.Ti devo però contrddire su MGS:Rising che è un capitolo della saga principale e non uno spin-off come hai (forse involontariamente) fatto credere nel post precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione!Ti devo però contrddire su MGS:Rising che è un capitolo della saga principale e non uno spin-off come hai (forse involontariamente) fatto credere nel post precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioalberto ha ragione,il prossimo capitolo "ufficiale" è proprio questo peace walker
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperò che noia... una saga che mette il suo filone principale su psp.. mah.. contenti loro...
Comment
Comment