Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Theory pensa all'Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Theory pensa all'Estate

Probabile uscita nei mesi estivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi dice niente, per quanto mi riguarda potrebbero anche non farlo uscire proprio

Comment

ma  questo gioco è quello che veniva considerato il gears of war per ps3?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Non mi dice niente, per quanto mi riguarda potrebbero anche non farlo uscire proprio
        Di shoter ce ne sono una marea, adesso si mettono a farlo anche i giapponesi copiando Gears of War, proprio una vergogna

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma* questo gioco è quello che veniva considerato il gears of war per ps3?
          Esattamente
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            magari la nota positiva è che ci divertiremo a vedere che ne pensa la critica!

Comment

la cosa più bella è che lo si sta giudicando senza aver visto nulla, visto che al momento non è uscito un video che uno di giocatol...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                la cosa più bella è che lo si sta giudicando senza aver visto nulla, visto che al momento non è uscito un video che uno di giocatol...
                I video sono usciti http://www.eurogamer.net/videos/quan...ory-gameplay-1, e soltanto il fatto che sia la copia sputata di gears of War fa scedere di molto la mia considerazione, l'unica novità vista è il fatto di lanciare le donzelle contro i nemici
                Last edited by Sennar-95; 06 April 2010, 11:10.

Comment

In effetti ci assomiglia molto ma se mi piacesse Gears of War sarei contento se ne uscisse uno simile per play3, fortunatamente non mi interessa
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/video/CHIAVE/quan1263802338110/TIPO_PAGINA/video

Comment

si, li abbiamo anche noi
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...O_PAGINA/video

Il fatto è che i video sono riferiti ad una versione del gioco che probabilmente sarà molto diversa da quella che arriverà nei negozi. Non a caso il gioco è stato rimandato proprio perchè "non all'altezza" a detta degli stessi sviluppatori.
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        si, li abbiamo anche noi http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...O_PAGINA/video Il fatto è che i video sono riferiti ad una versione del gioco che probabilmente sarà molto diversa da quella che arriverà nei negozi. Non a caso il gioco è stato rimandato proprio perchè "non all'altezza" a detta degli stessi sviluppatori.
                        Mi ero perso questa news, allora forse uscirà qualcosa di carino (scusa se non preso il video da Gamesurf)

Comment

Mr bix, previsioni per qualche video verosimile??

Comment

Sperano di vendere qualcosa facendolo uscire in mezzo al nulla...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Sperano di vendere qualcosa facendolo uscire in mezzo al nulla...
                              Perchè quando dovrebbe uscire?
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X