Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Theory pensa all'Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon mi dice niente, per quanto mi riguarda potrebbero anche non farlo uscire proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma* questo gioco è quello che veniva considerato il gears of war per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon mi dice niente, per quanto mi riguarda potrebbero anche non farlo uscire proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiola cosa più bella è che lo si sta giudicando senza aver visto nulla, visto che al momento non è uscito un video che uno di giocatol...Last edited by Sennar-95; 06 April 2010, 11:10.
Comment
-
In effetti ci assomiglia molto ma se mi piacesse Gears of War sarei contento se ne uscisse uno simile per play3, fortunatamente non mi interessa
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
-
si, li abbiamo anche noi
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...O_PAGINA/video
Il fatto è che i video sono riferiti ad una versione del gioco che probabilmente sarà molto diversa da quella che arriverà nei negozi. Non a caso il gioco è stato rimandato proprio perchè "non all'altezza" a detta degli stessi sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi, li abbiamo anche noi http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...O_PAGINA/video Il fatto è che i video sono riferiti ad una versione del gioco che probabilmente sarà molto diversa da quella che arriverà nei negozi. Non a caso il gioco è stato rimandato proprio perchè "non all'altezza" a detta degli stessi sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSperano di vendere qualcosa facendolo uscire in mezzo al nulla...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment