Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile l'aggiornamento USB Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottimo aggiornamento, se ne sentiva il bisogno direi..

Comment

aggiornamento inutile: non ti consente di passare nulla sul pc, nemmeno dei filmati o delle immagini! e gli ultimi 2 non sono un danno se vanno su pc! posso capire i dlc ma...!!!

sigpic

Comment

Salve, un aiuto se possibile... Ho collegato il mio hd esterno alla Xbox 360 S, nelle porta USB. Dato che non vedeva l'Hd in nessun modo, dalle preference ho dato il comanado inizializza, pensando che fosse per sicronizzare la Xbox e l'Hd. Invece con grande stupore e orrore, tutti, dico TUTTI. !!!! I file contenuti, sono stati convertiti dentro una cartella xbox, con l'estensione .dat. Chiedo auito per recuperarli. Aggiungo che la partizione da ntsf, è diventata fat32. Purtroppo sono tutti dati importanti. Grazie. Batman

Comment

l'xbox legge solo il fat32 per questo non te lo rilevava...se vuoi recuperare i file devi cercarti qualche programma di file recovery come protrebbe esserlo recuva (gratis) o migliaia di programmi simili a pagamento e non ma il risultato non è mai assicurato...dipende che settori ti ha scritto l'xbox...se quelli vuoti o ha sovrascritto quelli occupati precedentemente...

Comment

Working...
          X