Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Conviction in sei nuovi video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me non piace granchè come spara...ma si attiva la modalità slow motion?

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
      Voglio dire, guardatelo, non vi sembrano i movimenti che farebbe una persona vera?
      Sinceramente no. Non ho mai visto nessuno sparare tenendo la pistola ad altezza vita e fare un headshot.

Comunque sia il gioco è uno spettacolo, che sia realistico o meno.

Comment

mio al day one
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Sinceramente no. Non ho mai visto nessuno sparare tenendo la pistola ad altezza vita e fare un headshot. Comunque sia il gioco è uno spettacolo, che sia realistico o meno.
          E il modo in cui lancia le granate? Lanciare una mina a 25 metri senza alcuno sforzo e restando attaccato a un cornicione non mi sembra una cosa molto umana.

Poi come si muove sui cornicioni... le animazioni viste in questi video non mi hanno convinto per nulla :\

Comment

di sicura c'è una cosa: sarà il ger...ehm ehm splinter cell più dinamico e fluido di sempre

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              E il modo in cui lancia le granate? Lanciare una mina a 25 metri senza alcuno sforzo e restando attaccato a un cornicione non mi sembra una cosa molto umana.

Poi come si muove sui cornicioni... le animazioni viste in questi video non mi hanno convinto per nulla :\
              Le animazioni dei cornicioni sono uguali a quelle di Uncharted 2.
              Comunque è in pieno stile Sam Fisher, il superuomo.

Però ammetto che simili animazioni sono utili ai fini del gioco. Voglio dire, molta più adrenalina. A conferma del fatto che, almeno in parte, il lato stealth è stato abbandonato.
              In Chaos Theory impiegavo 6 ore per fare un cornicione.

Comment

Working...
              X