Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake gioca d'anticipo in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate se uppo questo topic ma cercando sul foro non mi sono spuntati tanti topic su questo titolo(mi sembrava ci fosse anche una recensione ma non la trovo[ho sempre odiato il motore di ricerca di questo foro XD])comunque volevo chiedervi se esiste un'edizione che comprende i due dlc e inoltre mi servirebbe capire una cosa del gioco: ogni tanto mi capita di uccidere i nemici anche con uno o due colpi e questo perché mi sembra di colpire la testa ma non capisco succede in maniera casuale oppure si può mirare alla testa e se si,non capisco come fare XD
    Last edited by Star Platinum; 12 July 2013, 18:03.

MyAnimeList

Comment

La mira puoi "arrangiarla" col fascio di luce caricato della torcia.
      Si, esiste l'edizione con i due DLC:

http://store.steampowered.com/sub/13535/

O, meglio ancora:

http://store.steampowered.com/sub/15407/

Ma conviene aspettare che lo mettano nei Daily Deals (il pacchetto franchise dovrebbe arrivare a 6,99€).
      sigpic

Spoiler:

Comment

Grazie mille ma non sono registrato su Steam e inoltre lo giocherei su 360 X)
        Mi sai dire se i dlc a livello di trama sono essenziali?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Grazie mille ma non sono registrato su Steam e inoltre lo giocherei su 360 X)
          Mi sai dire se i dlc a livello di trama sono essenziali?
          Sono essenziali in previsione di un ipotetico alan wake 2 che, scusate il gioco di parole, non vedrà mai la luce...

Comment

Allora a questo punto me lo gioco senza dlc...grazie mille per le info!

MyAnimeList

Comment

Ferma il mondo, sono importanti anche per American's Nightmare (ed è stato detto che AW 2 non uscirà per un bel po', tutto qui).
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X