Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor punta al sodo
Collapse
X
-
Per me ci possono mettere tutto il tempo che vogliono, per ora mi guodo BC2
Comment
-
Si scusate la puntigliosità ma anche riguardanti è scritto rugiardanti
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi ispira molto, ma (lo dico a malincuore) probabilmente sarà un mezzo flop tipo airborne
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioa proposito di correggere particolari sbagliati avete sbagliato a scrivere sbagliati (avete scritto sagliati XD) scusate il gioco di parole
Comment
-
modern warfare 2 rimane imbattuto,bc2 è buono come titolo ma c'è la grandissima cazzata di non potersi sdraiare che propio non capisco bo
Concordo...MW2 è sicuramente l'esempio che tutti gli FPS cercano di eguagliare, Bad Company 2 non mi è dispiaciuto ma è ben lontano da ciò che Infinity Ward ha creato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEhi ho un idea! Fatelo uscire subito! Tanto poi ci sono i DLC!
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiomodern warfare 2 rimane imbattuto,bc2 è buono come titolo ma c'è la grandissima cazzata di non potersi sdraiare che propio non capisco boOriginariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioConcordo...MW2 è sicuramente l'esempio che tutti gli FPS cercano di eguagliare, Bad Company 2 non mi è dispiaciuto ma è ben lontano da ciò che Infinity Ward ha creato.
tornando alla newssete, quoto sweet lies e samvise tanto uno vale l'altro di metodo
Comment
Comment