Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor punta al sodo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal of Honor punta al sodo

Per le finezze ci sarà tempo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma dopottutto il gioco viene limato sempre dopo che il grosso è stato fatto.

Comment

Per me ci possono mettere tutto il tempo che vogliono, per ora mi guodo BC2
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

a proposito di correggere particolari sbagliati avete sbagliato a scrivere sbagliati (avete scritto sagliati XD) scusate il gioco di parole
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Si scusate la puntigliosità ma anche riguardanti è scritto rugiardanti
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

mi ispira molto, ma (lo dico a malincuore) probabilmente sarà un mezzo flop tipo airborne

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              a proposito di correggere particolari sbagliati avete sbagliato a scrivere sbagliati (avete scritto sagliati XD) scusate il gioco di parole
              cos è una filastrocca???? ma quando è prevista l uscita di sto giuoco??? giocato MW2 e BC2 vedremo se sarà all altezza....

Comment

sembra molto bello.. vediamo se sarà del calibro dei suoi rivali
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

figo. sono mezzo fomentato

sigpic

Comment

Ehi ho un idea! Fatelo uscire subito! Tanto poi ci sono i DLC!
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

correggete qualche errore qua e la... cmq cme ha detto buddha nn mi pare niente di nuovo
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

modern warfare 2 rimane imbattuto,bc2 è buono come titolo ma c'è la grandissima cazzata di non potersi sdraiare che propio non capisco bo

Comment

modern warfare 2 rimane imbattuto,bc2 è buono come titolo ma c'è la grandissima cazzata di non potersi sdraiare che propio non capisco bo  
                          Concordo...MW2 è sicuramente l'esempio che tutti gli FPS cercano di eguagliare, Bad Company 2 non mi è dispiaciuto ma è ben lontano da ciò che Infinity Ward ha creato.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ehi ho un idea! Fatelo uscire subito! Tanto poi ci sono i DLC!
                            Nono, ormai è l'ora di una nuova frontiera: fate uscire i DLC, tanto poi esce il gioco!!

Comment

Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Concordo...MW2 è sicuramente l'esempio che tutti gli FPS cercano di eguagliare, Bad Company 2 non mi è dispiaciuto ma è ben lontano da ciò che Infinity Ward ha creato.
                              apparte il fatto che i 2 giochi in questione non c'entrano nulla con la news, non mi pare che sia un punto a sfavore del gioco il non potersi sdraiare. e ci mancherebbe solo che BC2 fosse uguale al gioiello di infinity..... bah..
                              tornando alla newssete, quoto sweet lies e samvise tanto uno vale l'altro di metodo

sigpic

Comment

Working...
                              X