Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conviction prevede già dei DLC
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMa questo titolo è possibile acquistarlo su internet? nel senso: è multilingua e region free? qualcuno lo sa?
Se ti interessa la versione pc conta che steam ha deciso di recente di nn vendere titoli ubisoft (sempre che nn camino idea) quindi nn ti resta che cercare su ebay quando esce.
Comment
-
Se posso permettermi, io direi di aspettare prima di giudicare, sia chiaro, lo so che tanti DLC, come prezzo e qualità, sono vergognosi, ma, se non sbaglio, quelli di Borderlands, Burnout Paradise, GTA 4(in questo momento mi vengono in mente solo questi), sono ben fatti. Non é detto che non potrà essere cosi anche per Conviction(sperando che il gioco sia longevo di suo, chiaro), anche se, parlando di DLC, Ubisoft, da quanto ho sentito dire, non ha dei gran precedenti...Last edited by Alberto178; 07 April 2010, 18:07.
Comment
-
Cioè se mi tirano fuori il vero finale come in prince of persia possono anche andare in qualche bella cittadina a coglier banane,no poi non ho capito il:"c'è sempre l'opzione dei DLC",no adesso mi state dicendo che è diventato scontato realizzare un gioco incompleto perchè tanto ci sono i contenuti(quasi sicuramente a pagamento)scaricabili,ma siamo fuori,questi mi dicono volevamo mettere un pò di roba ma non abbiamo avuto tempo(contando che hanno rimandato l'uscita)e quindi sgancierete per avere il resto,non mi piace,si stanno abituando troppo bene con sta storia dei dlc.Va bene che nessuno mi obbliga ad acquistarli,però se mi fai un gioco monco non è che ho poi tanta scelta....
Comment
-
cioè quella dei corpi potevano risparmiarsela -.- ora viene fuori che era quella la cosa piu complicata che avrebbe allungato a dismisura l'uscita del gioco ? poi magari esce il dlc dopo nemmeno un mese...dopo la porcata fatta con assassin's creed 2 non mi fido piu di ubisoft, ormai annunciano prima i dlc dei giochi in sviluppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioCioè se mi tirano fuori il vero finale come in prince of persia possono anche andare in qualche bella cittadina a coglier banane,no poi non ho capito il:"c'è sempre l'opzione dei DLC",no adesso mi state dicendo che è diventato scontato realizzare un gioco incompleto perchè tanto ci sono i contenuti(quasi sicuramente a pagamento)scaricabili,ma siamo fuori,questi mi dicono volevamo mettere un pò di roba ma non abbiamo avuto tempo(contando che hanno rimandato l'uscita)e quindi sgancierete per avere il resto,non mi piace,si stanno abituando troppo bene con sta storia dei dlc.Va bene che nessuno mi obbliga ad acquistarli,però se mi fai un gioco monco non è che ho poi tanta scelta....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiocioè quella dei corpi potevano risparmiarsela -.- ora viene fuori che era quella la cosa piu complicata che avrebbe allungato a dismisura l'uscita del gioco ? poi magari esce il dlc dopo nemmeno un mese...dopo la porcata fatta con assassin's creed 2 non mi fido piu di ubisoft, ormai annunciano prima i dlc dei giochi in sviluppo
m
Comment
Comment