Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviction prevede già dei DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    compreremo i dlc.. e che problema c è
    che bello,rivedere la biondina!
    post era volutamente ot,no cartellini please,è solo una battuta!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Ti giuro che non voglio assolutamente fare il professore, ne litigare con te, ma perché hai scritto " sikuro " ? Se non sbaglio, il regolamento del sito vieta il linguaggio da SMS.
      mi prendi per il ....? non andiamo a cercare il pelo nell'uovo... qui parliamo di giochi non di grammatica e sintassi
      HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
        mi prendi per il ....? non andiamo a cercare il pelo nell'uovo... qui parliamo di giochi non di grammatica e sintassi
        Invece ha pienamente ragione. sul sito non è apprezzato il dialogo "da sms", quindi prego a tutti non solo di ritornare nei toni consentiti, ma anche di scrivere come scuola comanda. Non avendo limitazioni da tastierino e da spazio come su cellulare, non vedo perchè no
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

comunque tornando al discorso credo che le sh debbano cominciare a darsi una regolata...troppi giochi ubisoft cominciano ad uscire incompleti per poi vendere dlc come assassin's creed 2 dove addirittura mancavano due porzioni di gioco prima del finale. e più in generale vorrei da tutti una maggior cura per i prodotti dato che ogni due per tre ci sono giochi che necessitano di patch per sistemare i casini che si riscontrano dopo l'uscita.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

quando 50 euro non bastano...il dlc sicuramente lo faranno pagare 15 euro perchè si sono impegnati molto a tagliare pezzi di gioco...non è sempre facile fare i furbi...ci vuole impegno!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Invece ha pienamente ragione. sul sito non è apprezzato il dialogo "da sms", quindi prego a tutti non solo di ritornare nei toni consentiti, ma anche di scrivere come scuola comanda. Non avendo limitazioni da tastierino e da spazio come su cellulare, non vedo perchè no
              Grazie di cuore per avermi difeso, se l' avessi voluto " prendere per il..." avrei scritto ben di peggio.

Comment

uffa però! ero sicuro che questo splinter cell sarebbe stato perfetto! e invece mi cadono su queste ceppate!! bastaaaaaa!!!!

sigpic

Comment

Hai ragione, ma io dicevo GTA 4(anche se mi ricordo che avevi detto che non ti era piaciuto molto) e Burnout Paradise, perché su quei DLC ci hanno lavorato davvero, e, infatti, sono usciti dopo mesi, non dopo una settimana o un solo mese dall' uscita del gioco. Criterion e Rockstar, non hanno fatto come tanti altri, e, per me, in questi due casi, i DLC, erano fatti con passione ed impegno, e andavano ad allungare la longevità di due titoli già lunghi da soli, anche senza DLC.
                  Ma infatti i dlc fatti in questa maniera vanno più che bene figurati
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Ma infatti i dlc fatti in questa maniera vanno più che bene figurati
                    Grazie per la risposta, quello che voglio dire é che, per me, i DLC sono come i giochi " veri ", se vengono fatti bene, non di fretta, e con passione, per me vanno bene. L' idea originale dei DLC, per me é ottima, il fatto é che quasi tutti li fanno male e solo per soldi. Vedere DLC dopo un mese o una settimana é orrendo, mi spiace che poi si generalizzi, con frasi tipo " odio i DLC ", " tutti i DLC fanno schifo ". " fanno schifo ", certi sviluppatori, ma sopratutto software house, che li fanno, non l' idea dei DLC, che, ripeto, per me é fantastica.

Comment

Grazie per la risposta, quello che voglio dire é che, per me, i DLC sono come i giochi " veri ", se vengono fatti bene, non di fretta, e con passione, per me vanno bene. L' idea originale dei DLC, per me é ottima, il fatto é che quasi tutti li fanno male e solo per soldi. Vedere DLC dopo un mese o una settimana é orrendo, mi spiace che poi si generalizzi, con frasi tipo " odio i DLC ", " tutti i DLC fanno schifo ". " fanno schifo ", certi sviluppatori, ma sopratutto software house, che li fanno, non l' idea dei DLC, che, ripeto, per me é fantastica.
                      valli a cercare i dlc fatti con cura e non per soldi. finchè non provi il prodotto non potrai mai dire se sono fatti con cura.
                      bisogna distinguere le due cose: se sono espansioni che allungano il gioco in modo considerevole, allora ben vengano, ma se sono due cagatine messe in croce, fatte pagare l'ira di dio magari, non va bene.
                      da quello che ho visto finora di espansioni fatte bene ce ne son state poche, quindi l'andazzo non è proprio positivo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        valli a cercare i dlc fatti con cura e non per soldi. finchè non provi il prodotto non potrai mai dire se sono fatti con cura.
                        bisogna distinguere le due cose: se sono espansioni che allungano il gioco in modo considerevole, allora ben vengano, ma se sono due cagatine messe in croce, fatte pagare l'ira di dio magari, non va bene.
                        da quello che ho visto finora di espansioni fatte bene ce ne son state poche, quindi l'andazzo non è proprio positivo.
                        Hai ragione, io dicevo che l'idea dei DLC é buona, quelli fatti bene e dopo dei mesi, non una settimana, come Borderlands, il secondo DLC dico, Burnout Paradise, GTA 4, li ho presi, e hanno ricevuto voti alti sia da parte della critica, sia da parte degli utenti. Poi, come ho già scritto, e come hai detto te, se sono fatti come quelli di Assassin's Creed 2, Bioshock 2(non li ho, ma ho sentito molti lamentarsi), Prince of Persia, sono una fregatura, chiaro, non dico certo " li compreremo, che problema c' é..."

Comment

Hai ragione, io dicevo che l'idea dei DLC é buona, quelli fatti bene e dopo dei mesi, non una settimana, come Borderlands, il secondo DLC dico, Burnout Paradise, GTA 4, li ho presi, e hanno ricevuto voti alti sia da parte della critica, sia da parte degli utenti. Poi, come ho già scritto, e come hai detto te, se sono fatti come quelli di Assassin's Creed 2, Bioshock 2(non li ho, ma ho sentito molti lamentarsi), Prince of Persia, sono una fregatura, chiaro, non dico certo " li compreremo, che problema c' é..."
                          certo certo, l'idea è buona, ma come un sacco di idee viene messa in pratica male

Comment

certo certo, l'idea è buona, ma come un sacco di idee viene messa in pratica male
                            Grazie per la risposta, temevo ti fossi arrabbiato con me, sul fatto " delle idee messe in pratica male", ovviamente hai ragione.

Comment

Grazie per la risposta, temevo ti fossi arrabbiato con me, sul fatto " delle idee messe in pratica male", ovviamente hai ragione.
                              figurati
                              da quello che ho capito leggendoti, siamo dello stesso parere sull'argomento.

Comment

figurati
                                da quello che ho capito leggendoti, siamo dello stesso parere sull'argomento.
                                Grazie ancora per la risposta cordiale, per fortuna che su Gamesurf la maggiorparte degli utenti mi sembra gentile come te, non come quello del " sikuro ". Comunque, tornando ai DLC, la penso come te, certo, io difendevo solo l'idea dei DLC e quei pochi sviluppatori che li hanno fatti bene.

Comment

Working...
                                X