Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]

Come andrà avanti la saga? Spoiler all'interno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh my god (of war ) se fanno un gow senza kratos per protesta non lo prendo! buona parte della fortuna del brand credo che sia dovuta proprio a lui e al suo carisma. ho visto il finale 3 volte ma la risata di kratos non l'ho sentita XD comunque non credo che abbandoneranno kratos, un modo per non farlo morire ormai lo trovano sempre

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      oh my god (of war ) se fanno un gow senza kratos per protesta non lo prendo! buona parte della fortuna del brand credo che sia dovuta proprio a lui e al suo carisma. ho visto il finale 3 volte ma la risata di kratos non l'ho sentita XD comunque non credo che abbandoneranno kratos, un modo per non farlo morire ormai lo trovano sempre
      Io in realtà l'ho sentita. E' molto sommessa, ma è la principale cosa che mi ha colpito quando l'ho finito la prima volta. Non ho notato il fatto del respiro, invece.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io in realtà l'ho sentita. E' molto sommessa, ma è la principale cosa che mi ha colpito quando l'ho finito la prima volta. Non ho notato il fatto del respiro, invece.
        *_* noooooo mi è sfuggito un particolare cosi importante? o meglio mi è parso l'ultima volta ma non ci ho dato peso... boh sarà l'età comunque tu cosa ne pensi della possibile mancanza di kratos in un ipotetico gow4? io come detto ne dubito fortemente.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          *_* noooooo mi è sfuggito un particolare cosi importante? o meglio mi è parso l'ultima volta ma non ci ho dato peso... boh sarà l'età comunque tu cosa ne pensi della possibile mancanza di kratos in un ipotetico gow4? io come detto ne dubito fortemente.
          Che per me il gioco perderebbe il 50% del suo appeal, ma poco mi interesserebbe. Nel senso, a me basta che abbiano concluso in bene questa saga (con il terzo), un po' come accaduto con mgs. Poi quello che fanno dopo non mi tangerà più, li considererò come giochi a parte.

Comment

ah ecco ride poco prima di accasciarsi a terra e cominciare a tossire XD comunque il respiro di kratos si interrompe solo quando cominciano i titoli di coda

Comment

ma..posso fare una domanda stupida???il fratello di kratos quello segregato nell'ade, che fine ha fatto???se ne parla un pò in tutti e 3 i capitoli ma alla fine non spunta mai fuori...io pensavo che nel 3 ci fosse la sfida ma invece niente......

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                ma..posso fare una domanda stupida???il fratello di kratos quello segregato nell'ade, che fine ha fatto???se ne parla un pò in tutti e 3 i capitoli ma alla fine non spunta mai fuori...io pensavo che nel 3 ci fosse la sfida ma invece niente......
                sono l'unico che ha pensato fosse proprio ercole? Alla fine ercole è uno dei fratelli di kratos, ercole stesso dice che odia kratos per essere stato il preferito dagli dei. Troviamo sue lettere in giro per l'ade, io penso che sia proprio lui.

Comment

sono l'unico che ha pensato fosse proprio ercole? Alla fine ercole è uno dei fratelli di kratos, ercole stesso dice che odia kratos per essere stato il preferito dagli dei. Troviamo sue lettere in giro per l'ade, io penso che sia proprio lui.

naa. ercole nn penso sia mai stato nell'ade, e se era lui penso gli avrebbero dato più peso nella trama. piu che fratello magari é fratellastro (come in teoria lo é anche perseo). e poi nel combattimento finale c'é una frase sibillina di zeus molto strana: "la tua pedina ti ha tradito gaia, forse avresti dovuto usare l'altra". e poi nn si é ancora capito chi era il becchino di gow 1 e l'ipotetico dio "che teneva controllato kratos. senza parlare del figuro incappucciato che tenta di mettere kratos contro l'olimpo nel capitolo per cellullari

Comment

Anche io un pò ci ho pensato però..se non ricordo male il fratello che dico io, oltre a essere diventato una sorta di demone (si vede in un video di god of war 1) era il gemello di kratos ed era stato scartato dagli spartani perchè "troppo esile"e nell'ade stava tramando vendetta....mentre Ercole (almeno secondo la mitologia...) è sempre stato molto forte e nell'ade non c'è mai andato.....

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                      Anche io un pò ci ho pensato però..se non ricordo male il fratello che dico io, oltre a essere diventato una sorta di demone (si vede in un video di god of war 1) era il gemello di kratos ed era stato scartato dagli spartani perchè "troppo esile"e nell'ade stava tramando vendetta....mentre Ercole (almeno secondo la mitologia...) è sempre stato molto forte e nell'ade non c'è mai andato.....
                      sicuro che ercole non sia andato nell'ade per una delle dodici fatiche? Questo non lo ricordo, sinceramente. E poi è altrettanto vero che gow ha una mitologia tutta sua, quindi potrebbe essere. E potrebbe benissimo anche essere un suo gemello: stazza a parte, ti ricordo che ercole è completamente coperto e non lo si vede mai bene, se non verso la fine. Difficile dire che siano diversi, soprattutto perchè ercole ha i capelli a fuorviare. Ripeto, per me rimane ercole, suo fratello.

Comment

sicuro che ercole non sia andato nell'ade per una delle dodici fatiche? Questo non lo ricordo, sinceramente. E poi è altrettanto vero che gow ha una mitologia tutta sua, quindi potrebbe essere. E potrebbe benissimo anche essere un suo gemello: stazza a parte, ti ricordo che ercole è completamente coperto e non lo si vede mai bene, se non verso la fine. Difficile dire che siano diversi, soprattutto perchè ercole ha i capelli a fuorviare. Ripeto, per me rimane ercole, suo fratello.
                        secondo me ha ragione gianlu... ercole a 5 anni sradicava gli alberi ed era alto come un giocatore di pallacanestro... inoltre in gow3 niente lascia pensare che si conoscessero sin da bambini

Comment

Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
                          secondo me ha ragione gianlu... ercole a 5 anni sradicava gli alberi ed era alto come un giocatore di pallacanestro... inoltre in gow3 niente lascia pensare che si conoscessero sin da bambini
                          Eppure è Ercole stesso a dire: "sei sempre stato il preferito dagli dei. Mentre tu diventavi dio, io ero in giro a raccogliere una mela. Fatica, la chiamavano..." Che sono fratelli non ci piove, hanno lo stesso padre del resto. Bisognerebbe solo capire se è "quel" fratello, oppure no. se fossero furbi, userebbero allora questo gemello come nuovo protagonista per la saga.

Comment

Atena non puo' averlo trascinato, perchè se ne va' poco prima... penso invece che si sia rialzato, visto le macchie lasciate a intervalli sul terreno. Su un altro sito ho trovato un riferimento ad un qualche personaggio legato alla pioggia che compare nel finale, ma non era chiaro per evitare spoiler...

Comment

nel video sbloccato del primo gioco,il fratello di Kratos ha capelli lunghissimi e, nonostante sia solo un disegno, sembrerebbe aver il potenziale per futuro cattivone della saga, Ercole è decisamente sottotono per essere il fratello separato all'infanzia.

Comment

Working...
                              X