Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ci parla del finale di God of War 3 [SPOILER INSIDE]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggioho letto su wiki:Nel primo scontro in God of war III, contro Poseidone, il Dio dei Mari dirà (raramente) "Atlantide sarà vendicata". Ciò potrebbe condurre ad un possibile Spin-Off di quando Kratos era Dio della Guerra o anche precedentemente, anche se nulla è confermato ed è solo un ipotesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioCmq secondo me la lettera che si trova nell'ade in cui c'è scritto "Ade, io ti imploro ai cancelli del tuo palazzo, dammi sollievo! Non sono forse diventato tutto ciò che volevi? I miei debiti non sono stati ripagati? Per quanto ancora dovrò sperare in un salvataggio che non avverrà mai? Lui diventa un Dio, mentre io soffro e mi consumo. Liberami, cosicché io possa avere la mia vendetta!" l'ha scritta il fratello.....ma dove lo avete visto che il vecchietto di GOW 1 che scava la tomba è Zeus???sicuramente cmq è un Dio o lovara per conto di esso perchè ad un certo punto dice la frase "Atena non è l'unico Dio che ti tiene d'occhio..."
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiol'ho scritto prima,è nel documentario presente nella ultimate trilogy edition (io non possedendola l'ho letto sulla wiki quindi è confermato che era zeus),questa lettera non la ricordo dove si trova di preciso?
La lettera mi sembra che fosse una delle prime che kratos legge...cmq si trova abbstanza facilemente, forse è nella stanza prima di incotrare la prima gorgone..ma non sono sicuro..
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioforse l'ho letta ma non me ne ricordo,io sono riuscito a fare il glitch della vita infinita e di tutte le armi al massimo già dall'inizio ed è una goduria
Comment
-
io nei giochi questi trucchi non li uso mai se lo faccio è perchè non so cosa fare nel gioco,nel caso di gow 3 l'ho fatto perchè tanto il gioco in titano l'ho già completato quindi non baro per prendere il trofeo di completare il gioco a quella difficoltà,lo faccio giusto per non metterlo subito nello scaffale e per farlo durare un po di più.
p.s vi ricordate nel 2 nella stanze delle parche che ci sono i 3 quadri con le profezie sbaglio o manca solo quella dei 3 uomini che guardano il cielo stellato diretti verso una meta sconosciuta?
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomi pare di aver sentito qualcosa del genere. magari ci faranno su un capitolo per psp dato che giravano anche voci su quello tempo fa...boh ormai non ci rimane che aspettare qualche notizia dai santa monica.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioio nei giochi questi trucchi non li uso mai se lo faccio è perchè non so cosa fare nel gioco,nel caso di gow 3 l'ho fatto perchè tanto il gioco in titano l'ho già completato quindi non baro per prendere il trofeo di completare il gioco a quella difficoltà,lo faccio giusto per non metterlo subito nello scaffale e per farlo durare un po di più. p.s vi ricordate nel 2 nella stanze delle parche che ci sono i 3 quadri con le profezie sbaglio o manca solo quella dei 3 uomini che guardano il cielo stellato diretti verso una meta sconosciuta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza MessaggioCAvoli è vero!!!vedi, ci sono un mucchio di cose incompiute.....boh, cmq a questo non riesco a dare una spiegazione!!!Cmq l'altro giorno stavo rifacendo il primo e.....nella stanza prima di trovare il vado di pandora nel terreno c'è un quadro che raffigura "un uomo da solo contro zeus...." e se clicchi R1 dice anche "sarà una previsione del futuro..."...quelli di santa monica hanno davvero le idee molto chiare di ciò che fanno, quindi non bisogna lasciare nulla al caso....
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioio nei giochi questi trucchi non li uso* mai se lo faccio è perchè non so cosa fare nel gioco,nel caso di gow 3 l'ho fatto* perchè tanto il gioco in titano l'ho già completato quindi non baro per prendere il trofeo di completare il gioco a quella difficoltà,lo faccio giusto per non metterlo subito nello scaffale e per farlo durare un po di più.
p.s vi ricordate nel 2 nella stanze delle parche che ci sono i 3 quadri con le profezie sbaglio o manca solo quella dei 3 uomini che guardano il cielo stellato diretti verso una meta sconosciuta?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma non ti è sorto il dubbio che i tre uomini che seguono la stella verso una meta sconosciuta siano i 3 re magi? l'epifania ti ricorda niente?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma davvero? Kratos nel 2 e nel 3 cosa combina allora?
A proposito, ho cominciato a fare GOW 3 con la modalità caos e....poseidone ha detto la frase "Atlantide sarà vendicata..."!!! Quindi il nodtro dio della guerra ha messo le zampe anche sulla città sommersa.....chi vivrà vedrà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioSi raziel ci avevo pensato ai magi però non ho mai capito a cosa potesse centrare con kratos (forse ne uccide uno e ne prende il posto XD)
Comment
Comment