Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ispirato da Half Life 2 e Left 4 Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 ispirato da Half Life 2 e Left 4 Dead

Crytek parla della New York "zombesca" e di Valve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eh beh...giustamente XD andremo avanti con gli spunti presi sempre da altri giochi

Comment

se prendono ispirazione da un capolavoro come half life 2 mi può fare solo piacere...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        eh beh...giustamente XD andremo avanti con gli spunti presi sempre da altri giochi
        Finchè si prendono spunti dai bei giochi ben venga!!!
        Ma left 4 dead aveva anche una trama??

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Finchè si prendono spunti dai bei giochi ben venga!!!
          Ma left 4 dead aveva anche una trama??
          L4D ha una trama, solo che è raccontata con una finezza e un'attenzione nei particolari talmente alta, che molta gente non se ne accorge nemmeno.

Comment

io il primo non l'ho giocato, ma da quello che ho letto, anche da altri utenti, è un gioco insipido, che oltre alla grande grafica non ha.
            a sto punto forse è meglio che copiano qualcosa, sennò ci ritroviamo un crysis 2 uguale al primo, cioè una piattaforma per far vedere quanto sono bravi a fare una grafica da urlo.

Comment

Ad ogni modo, basta che da Half Life non copino il doppiaggio in italiano

Comment

bla bla bla mr. freeman

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                  Finchè si prendono spunti dai bei giochi ben venga!!! Ma left 4 dead aveva anche una trama??
                  A me piacerebbe qualcosa di originale ogni tanto

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  L4D ha una trama, solo che è raccontata con una finezza e un'attenzione nei particolari talmente alta, che molta gente non se ne accorge nemmeno.
                  ahah verissimo, infatti mi sono sempre limitato ad ammazzare gli zombie XD i filmati li ho sempre saltati (e io di solito sono uno dei primi a voler vedere tutti i filmati di un gioco)

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio

ahah verissimo, infatti mi sono sempre limitato ad ammazzare gli zombie XD i filmati li ho sempre saltati (e io di solito sono uno dei primi a voler vedere tutti i filmati di un gioco)
                    No, i filmati non centrano nulla. La trama si rivela con le scritte sui muri e i dialoghi dei pg
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

bello. sbavo gia all'idea di avere un altro fps nella mia collezione. se poi porta il nome di crysis non posso che esserne onorato!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        io il primo non l'ho giocato, ma da quello che ho letto, anche da altri utenti, è un gioco insipido, che oltre alla grande grafica non ha.
                        a sto punto forse è meglio che copiano qualcosa, sennò ci ritroviamo un crysis 2 uguale al primo, cioè una piattaforma per far vedere quanto sono bravi a fare una grafica da urlo.
                        Il primo di per se è bello, solo che la trama andava raccontata un po meglio, e il gameplay non lo trovo brutto anzi e molto bello....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          No, i filmati non centrano nulla. La trama si rivela con le scritte sui muri e i dialoghi dei pg
                          perfetto allora XD la prossima volta che giocherò ascolterò cio che dicono...di solito non sento niente perche sto su ts e discuto con gli altri

Comment

Se prendono spunto da giochi del genere allora non può essere che un bene.

Comment

vediamo cosa ne esce, il gameplay del primo a me piaceva.

Comment

Working...
                              X