Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ispirato da Half Life 2 e Left 4 Dead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioeh beh...giustamente XD andremo avanti con gli spunti presi sempre da altri giochi
Ma left 4 dead aveva anche una trama??
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioFinchè si prendono spunti dai bei giochi ben venga!!!
Ma left 4 dead aveva anche una trama??
Comment
-
io il primo non l'ho giocato, ma da quello che ho letto, anche da altri utenti, è un gioco insipido, che oltre alla grande grafica non ha.
a sto punto forse è meglio che copiano qualcosa, sennò ci ritroviamo un crysis 2 uguale al primo, cioè una piattaforma per far vedere quanto sono bravi a fare una grafica da urlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioFinchè si prendono spunti dai bei giochi ben venga!!! Ma left 4 dead aveva anche una trama??
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioL4D ha una trama, solo che è raccontata con una finezza e un'attenzione nei particolari talmente alta, che molta gente non se ne accorge nemmeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
ahah verissimo, infatti mi sono sempre limitato ad ammazzare gli zombie XD i filmati li ho sempre saltati (e io di solito sono uno dei primi a voler vedere tutti i filmati di un gioco)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio il primo non l'ho giocato, ma da quello che ho letto, anche da altri utenti, è un gioco insipido, che oltre alla grande grafica non ha.
a sto punto forse è meglio che copiano qualcosa, sennò ci ritroviamo un crysis 2 uguale al primo, cioè una piattaforma per far vedere quanto sono bravi a fare una grafica da urlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo, i filmati non centrano nulla. La trama si rivela con le scritte sui muri e i dialoghi dei pg
Comment
Comment