Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Poverino quel soldato, comunque bel trailer anche se dal punto di vista grafico ancora un pò di lavoro ci deve essere, è certamente bella ma se puntano alla migliore grafica della storia deve sembrare un film!
    Se è così che la pensi, ti rimando ad un paio di immagini che hanno accompagnato l'uscita del trailer.
    Spoiler:

Comment

Ma graficamente non è meglio il primo?? ho questa sensazione, forse è il video che non rende bene l'idea...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Nella versione console molto probabilmente la grafica del primo resterà migliore
        sigpic

Comment

molto molto bello!
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sembra che puntino tutto sulla copertina, non sull'interno del libro.. come l'altra volta.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
              mg: senza parole!!
              Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
              bellissimo!!! anche la versione di newyork newyork!!
              Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Poverino quel soldato, comunque bel trailer anche se dal punto di vista grafico ancora un pò di lavoro ci deve essere, è certamente bella ma se puntano alla migliore grafica della storia deve sembrare un film!
              cazzo!! avete ragione!!! solo il trailer a guardarlo.. mi attira molto!

Comment

trailer stupendo davvero senza parole si vedrà il gioco

Comment

trailer stupendo davvero senza parole si vedrà il gioco

Comment

Veramente bellissimo. L'unica cosa che non mi ha convinto sono i polpacci del tipo in tuta! Manco quelli di Kelso in Scrubs!
                    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Bellissimo trailer!!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Commovente... per quanto possa esserlo uno sparatutto maciulla-mostri-alieni con grafica iperpompata...
                        quoto.....riesce a rievocare l'emotività e anche la commozione che per ora avevo trovato solo in metal gear solid........ ma la trama di cosa dovrebbe parlare?

Comment

Vatti a cercare su wiki la storia di crysys 1 cosi per farti un idea della trama del due......
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E bhè!!!!  Quando qualche giorno fa postai il mio commento su Crysis la maggiorparte della gente non mi credeva sulla bravura tecnica che ha questo team,si perchè io ci ho giocato al primo Crysis e posso confermarlo! E dissi preparatevi che sta arrivando il miglior gioco anche su console! Ma tanti mi ripresero dubbiosi... E ora sai cosa vi dico tièèèèèèèè!!!! Avevo ragione! Ringraziate che lo fanno anche su console.....Logicamente non intendo offendere nessuno....lol che trailer!!!!!

Comment

Working...
                            X