Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poverino quel soldato, comunque bel trailer anche se dal punto di vista grafico ancora un pò di lavoro ci deve essere, è certamente bella ma se puntano alla migliore grafica della storia deve sembrare un film!
Se è così che la pensi, ti rimando ad un paio di immagini che hanno accompagnato l'uscita del trailer.
Poverino quel soldato, comunque bel trailer anche se dal punto di vista grafico ancora un pò di lavoro ci deve essere, è certamente bella ma se puntano alla migliore grafica della storia deve sembrare un film!
cazzo!! avete ragione!!! solo il trailer a guardarlo.. mi attira molto!
Commovente... per quanto possa esserlo uno sparatutto maciulla-mostri-alieni con grafica iperpompata...
quoto.....riesce a rievocare l'emotività e anche la commozione che per ora avevo trovato solo in metal gear solid........ ma la trama di cosa dovrebbe parlare?
E bhè!!!! Quando qualche giorno fa postai il mio commento su Crysis la maggiorparte della gente non mi credeva sulla bravura tecnica che ha questo team,si perchè io ci ho giocato al primo Crysis e posso confermarlo! E dissi preparatevi che sta arrivando il miglior gioco anche su console! Ma tanti mi ripresero dubbiosi... E ora sai cosa vi dico tièèèèèèèè!!!! Avevo ragione! Ringraziate che lo fanno anche su console.....Logicamente non intendo offendere nessuno....lol che trailer!!!!!
Comment