Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime indiscrezioni su Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
    GoW2 e veramente bello, e un gran gioco, nulla da ridire a riguardo...ma che la grafica sia paragonabile a uncharted 2 ne passa di acqua sotto i ponti eh :P 
    ah sì, infatti, ma per favore...è l unico che usa unreal engine 3.5, e come già t ho detto muovo molti più poligoni di uncharted 1 e 2 messi insieme...che poi uncharted abbia una gran resa visiva è giusto, ma il paragone c stà eccome!poi è soggettivo il fatto che come a mio parere uncharted si nasconde quando esce il re dei re dei re...nulla è come gears e nulla lo sarà mai!se avessi solo ps3 mi taglierei le vene non potendolo giocare!

Comment

GoW3 per X360????  S'era detto, qui su gamesurf, che GoW3 sarebbe stato sviluppato sulla prossima generazione di console e non sull'attuale. A dirlo ovviamente erano stati quelli di Epic... 

Comment

Spero solo che si decidano a sistemare il mutliplayer. Ho dato via Gears 2 dopo averlo finito 2 volte proprio perchè mi ero stufato di un Multiplayer ingiocabile. Ricordo che, una sera della scorsa estate, giocai 8 partite con un mio amico, delle quali 7 laggarono, 6 in a tal punto da impedire qualsiasi azione.

Giuro, aspetterò pareri, niente day one: se non risolvono il bug della corsa accovacciata + fucile, resta sullo scaffale   :P

Comment

benissimo! spero facciano anche il 2 per pc   all'E3 verrà quasi sicuramente annunciato
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
            GoW3 per X360????  S'era detto, qui su gamesurf, che GoW3 sarebbe stato sviluppato sulla prossima generazione di console e non sull'attuale. A dirlo ovviamente erano stati quelli di Epic... 
            1 - Era solo un FORSE   2 - Credi davvero che abbandoneranno il brand anche se fanno il terzo titolo su 360???

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
              Le parti subacquee potrebbero starci, nel libro "I Resti di Jacinto" (per chi lo ha letto) vanno tutti a vivere su di un isola..e contando che nel prossimo libro "Anvil Gate" vanno tutti contro gli splendenti, anche i tentacoli ci stanno...
              Che libri sono? Sembran belli.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                1 - Era solo un FORSE   2 - Credi davvero che abbandoneranno il brand anche se fanno il terzo titolo su 360???

Bè, personalmente non posso che essere contento se lo svilupperanno su 360

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  GoW2 è una delle esperienze più eccitanti ed appaganti degli ultimi anni. E anche graficamente è impressionante. Francamente penso che sia paragonabile a Uncharted2. E non lo dico da boxaro, perchè cmq ho enrrambe le console e i giochi. Ma a me ha lasciato davvero a bocca aperta diverse volte. Ed è pure dannatamente divertente da giocare.
                  anche secondo me il paragone ci sta tutto con uncharted 2, infatti appena giocai la prima volta (subito online) a quest'ultimo pensai subito a gears of war, in ogni caso gow3 con il nuovo unreal engine sarà devastante

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    Spero solo che si decidano a sistemare il mutliplayer. Ho dato via Gears 2 dopo averlo finito 2 volte proprio perchè mi ero stufato di un Multiplayer ingiocabile. Ricordo che, una sera della scorsa estate, giocai 8 partite con un mio amico, delle quali 7 laggarono, 6 in a tal punto da impedire qualsiasi azione. Giuro, aspetterò pareri, niente day one: se non risolvono il bug della corsa accovacciata + fucile, resta sullo scaffale   :P
                    roba vecchi la corsa accovacciata su fucile per tua informazione esiste solo nel primo!!! nel secondo non è mai esistita! sono d'accordo che il due si aquasi ingiocabile a volte, però è anche dannatamente divertente!se impari a sopportare il lag ed impari qualch etecinca di combattimento la tua la dici sempre. ok è imperfetto a bestia però se ci impari ti riesci sempre a divertire sorvolando sugli enormi errori e prendendola con filosofia...una volta tocca a me, e l'altra al mio avversario....

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                      Che libri sono? Sembran belli.
                      Sono belli, spiegano un po' passato e presente di GoW! Io ho letto i primi due "Aspho Fields" e "I Resti di Jacinto" aspetto il terzo "Anvil Gate"

Comment

questo è l'anno dei nuovi motori grafici: halo reach con il suo, crysis 2 con il suo e ora gears3 con il suo unreal engine. spero però che lo potenzino molto perchè altrimenti fanno lo stesso lavoro di odst che usa una versione potenziata di halo 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          anche secondo me il paragone ci sta tutto con uncharted 2, infatti appena giocai la prima volta (subito online) a quest'ultimo pensai subito a gears of war, in ogni caso gow3 con il nuovo unreal engine sarà devastante
                          li ho avuto entrambi e devo dire che la grafica di gow2 è 10.....100.....1000 volte migliore!!!!
                          cmq non stò dicendo che uncharted 2 non abbia una grafica bella anzi....... ma non paragonabbile a gow
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

....e ne vogliamo parlare della modalita' ORDA ?...online e' galattica!!!!!!  e penso che nessuno abbia niente da obiettare su questo!...
                            DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                               ....e ne vogliamo parlare della modalita' ORDA ?...online e' galattica!!!!!!  e penso che nessuno abbia niente da obiettare su questo!...
                              quanti moccoli sono volati in quella modalità!veramente carina!

Comment

e io sbavo sempre più. e pensare che questo gioco non mi attirava più di tanto. poi lo vidi girare nella xbox del mio amico e da allora è diventato la mia droga. la modalità orda è una delle cose più belle che abbia mai visto in un videogame.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X