Originariamente Scritto da Gene
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime indiscrezioni su Gears of War 3
Collapse
X
-
-
Spero solo che si decidano a sistemare il mutliplayer. Ho dato via Gears 2 dopo averlo finito 2 volte proprio perchè mi ero stufato di un Multiplayer ingiocabile. Ricordo che, una sera della scorsa estate, giocai 8 partite con un mio amico, delle quali 7 laggarono, 6 in a tal punto da impedire qualsiasi azione.
Giuro, aspetterò pareri, niente day one: se non risolvono il bug della corsa accovacciata + fucile, resta sullo scaffale :P
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioGoW3 per X360???? S'era detto, qui su gamesurf, che GoW3 sarebbe stato sviluppato sulla prossima generazione di console e non sull'attuale. A dirlo ovviamente erano stati quelli di Epic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioLe parti subacquee potrebbero starci, nel libro "I Resti di Jacinto" (per chi lo ha letto) vanno tutti a vivere su di un isola..e contando che nel prossimo libro "Anvil Gate" vanno tutti contro gli splendenti, anche i tentacoli ci stanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio1 - Era solo un FORSE 2 - Credi davvero che abbandoneranno il brand anche se fanno il terzo titolo su 360???
Bè, personalmente non posso che essere contento se lo svilupperanno su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioGoW2 è una delle esperienze più eccitanti ed appaganti degli ultimi anni. E anche graficamente è impressionante. Francamente penso che sia paragonabile a Uncharted2. E non lo dico da boxaro, perchè cmq ho enrrambe le console e i giochi. Ma a me ha lasciato davvero a bocca aperta diverse volte. Ed è pure dannatamente divertente da giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioSpero solo che si decidano a sistemare il mutliplayer. Ho dato via Gears 2 dopo averlo finito 2 volte proprio perchè mi ero stufato di un Multiplayer ingiocabile. Ricordo che, una sera della scorsa estate, giocai 8 partite con un mio amico, delle quali 7 laggarono, 6 in a tal punto da impedire qualsiasi azione. Giuro, aspetterò pareri, niente day one: se non risolvono il bug della corsa accovacciata + fucile, resta sullo scaffale :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioChe libri sono? Sembran belli.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioanche secondo me il paragone ci sta tutto con uncharted 2, infatti appena giocai la prima volta (subito online) a quest'ultimo pensai subito a gears of war, in ogni caso gow3 con il nuovo unreal engine sarà devastante
cmq non stò dicendo che uncharted 2 non abbia una grafica bella anzi....... ma non paragonabbile a gow
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio....e ne vogliamo parlare della modalita' ORDA ?...online e' galattica!!!!!! e penso che nessuno abbia niente da obiettare su questo!...
Comment
-
e io sbavo sempre più. e pensare che questo gioco non mi attirava più di tanto. poi lo vidi girare nella xbox del mio amico e da allora è diventato la mia droga. la modalità orda è una delle cose più belle che abbia mai visto in un videogame.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment