Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime indiscrezioni su Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    roba vecchi la corsa accovacciata su fucile per tua informazione esiste solo nel primo!!! nel secondo non è mai esistita! sono d'accordo che il due si aquasi ingiocabile a volte, però è anche dannatamente divertente!se impari a sopportare il lag ed impari qualch etecinca di combattimento la tua la dici sempre. ok è imperfetto a bestia però se ci impari ti riesci sempre a divertire sorvolando sugli enormi errori e prendendola con filosofia...una volta tocca a me, e l'altra al mio avversario....
    Mi permetto di dissentire. La corsa accovacciata con fucile nel 2 c' è eccome. Me la sono vista fare nella mappa "Fiume" più di tutte, diverse volte in "Jacinto" e alcune volte in "Rovine". L' unico bug che è stato ampiamente arginato è quello dello scavalcare particolari muretti per ritrovarsi sopra la mappa (o comunque in posizioni alte, sospesi nel vuoto), e mi è comunque capitato -anche se di rado- di vederlo fare. Per non parlare di quelli che usano il bug dello scudo associato al fucile a pompa. Io di mio sono abbastanza esigente: se quando metto il disco di gioco devo 'sperare' che la partita non lagghi, lo vendo. Dopo aver dato via Gears sono tornato su Halo. Ovviamente, grafica non paragonabile, Gears resta una gioia per gli occhi, ma su Halo il massimo che ti capita è trovare i n00b che escono a metà partita, di partite laggate credo di averne viste forse 5 in tutta la mia vita :P

Gears resta un ottimo titolo, ma se non mi risolvono i bug ed il lag, lo lascio dov' è  (:

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
      ah sì, infatti, ma per favore...è l unico che usa unreal engine 3.5, e come già t ho detto muovo molti più poligoni di uncharted 1 e 2 messi insieme...che poi uncharted abbia una gran resa visiva è giusto, ma il paragone c stà eccome!poi è soggettivo il fatto che come a mio parere uncharted si nasconde quando esce il re dei re dei re...nulla è come gears e nulla lo sarà mai!se avessi solo ps3 mi taglierei le vene non potendolo giocare!
      Ma fammi il piacere va XD...li ho entrambi...ma nn paragonarli come grafica...paragonali come gameplay...come tutto quel che vuoi....semmai dimmi che GoW2 ha piu grafica di uncharted1...ma dire che ne ha piu del 2...mi chiedo che ti bevi la mattina xD 
      Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
      Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        li ho avuto entrambi e devo dire che la grafica di gow2 è 10.....100.....1000 volte migliore!!!! cmq non stò dicendo che uncharted 2 non abbia una grafica bella anzi....... ma non paragonabbile a gow
        Sicuro di aver visto bene? o.O...seconde me uncharted2 te lo sei giocato con la scart su una tv a tubo catodico :P 
        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
        Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
          Ma fammi il piacere va XD...li ho entrambi...ma nn paragonarli come grafica...paragonali come gameplay...come tutto quel che vuoi....semmai dimmi che GoW2 ha piu grafica di uncharted1...ma dire che ne ha piu del 2...mi chiedo che ti bevi la mattina xD*
          Ma l'hai letto il commento dell'altro? Ha detto "come resa visiva uncharted2 è meglio" e siamo d'accordo tutti, ma ha anche detto che il motore di Gears muove più poligoni di Uncharted 1 e 2 messi assieme, e non è un dato soggettivo, ma oggettivo (non ho verificato se sia giusto, ma gli credo sulla parola), non puoi obiettare, ha ragione lui e basta

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Ma l'hai letto il commento dell'altro? Ha detto "come resa visiva uncharted2 è meglio" e siamo d'accordo tutti, ma ha anche detto che il motore di Gears muove più poligoni di Uncharted 1 e 2 messi assieme, e non è un dato soggettivo, ma oggettivo (non ho verificato se sia giusto, ma gli credo sulla parola), non puoi obiettare, ha ragione lui e basta
            Io nn sto obiettando che muova piu poligoni...certo GoW2 graficamente è impressionante ancora oggi (tenendo conto quando è uscito), ma i limiti dell'U3.5 si vedono...come Texture, illuminazione, effetti ma soprattutto personaggi, Uncharted 2 è superiore.
            Oscar Wilde

Comment

Sicuro di aver visto bene? o.O...seconde me uncharted2 te lo sei giocato con la scart su una tv a tubo catodico :P 
              non stò parlando da boxaro, ma da realista..... entrambi giocati in un full hd con cavo hdmi.....
              METTITI GLI OCCHIALI e guarda meglio sia texure che la resa finale del gioco.....
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

che orgasmo non vedo l'ora!GoW1 primo gioco in assoluto che ha assaggiato la mia Xbox,per non dire comprata per quello!!!
                sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

non stò parlando da boxaro, ma da realista..... entrambi giocati in un full hd con cavo hdmi..... METTITI GLI OCCHIALI e guarda meglio sia texure che la resa finale del gioco.....
                  Realista pure io...avendo entrambe le console e giocato entrambi...bellissimi giochi...ma come dettagli fammi il piacere... 
                  Oscar Wilde

Comment

Realista pure io...avendo entrambe le console e giocato entrambi...bellissimi giochi...ma come dettagli fammi il piacere... 
                    vorrà dire che ti macherà qualche grado, pultroppo capita, ma con due fondi di bottiglia si fà miracoli
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

vi sbagliate tutti quanti. altro che uncharted 2 o gears of war 2. Ora sono io che vi dico di mettervi degli occhiali. Avete provato Barbie magia di pegaso? Quello si che è un gioco!!! Litigate, litigate... State a tirarvi i capelli per niente

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                        vi sbagliate tutti quanti. altro che uncharted 2 o gears of war 2. Ora sono io che vi dico di mettervi degli occhiali. Avete provato Barbie magia di pegaso? Quello si che è un gioco!!! Litigate, litigate... State a tirarvi i capelli per niente
                        Barbie in confronto ai puffi e niente XDXD...cmq va be oh...ognuno la pensi come vuole xD
                        vorrà dire che ti macherà qualche grado, pultroppo capita, ma con due fondi di bottiglia si fà miracoli
                        Rosica rosica ...dai dai lasciamo stare va...ognuno ha la sua opinione a riguardo...ben accetto se mi si danno prove reali e oggettive...nn di parte u.u 
                        Oscar Wilde

Comment

Io nn sto obiettando che muova piu poligoni...certo GoW2 graficamente è impressionante ancora oggi (tenendo conto quando è uscito), ma i limiti dell'U3.5 si vedono...come Texture, illuminazione, effetti ma soprattutto personaggi, Uncharted 2 è superiore.
                          Scherzi? Come texture GoW2 se lo mangia Uncharted 2.
                          Comunque come resa generale concordo, è meglio Uncharted 2, anche se su PS3 trovo che Killzone 2 sia comunque migliore.
                          sigpic

Comment

basta discutere su chi abbia la grafica migliore qui dentro, daiiii!!! ora vi banno tutti! XD comunque devono migliorare l'IA dei personaggi: oggi con devil may simo in coop su uno degli ultimi capitoli a folle, baird è andato a farsi uccidere 2 volte e mi sono dovuto incastare ogni volta per cercare di salvarlo!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                              Mi permetto di dissentire. La corsa accovacciata con fucile nel 2 c' è eccome. Me la sono vista fare nella mappa "Fiume" più di tutte, diverse volte in "Jacinto" e alcune volte in "Rovine". L' unico bug che è stato ampiamente arginato è quello dello scavalcare particolari muretti per ritrovarsi sopra la mappa (o comunque in posizioni alte, sospesi nel vuoto), e mi è comunque capitato -anche se di rado- di vederlo fare. Per non parlare di quelli che usano il bug dello scudo associato al fucile a pompa. Io di mio sono abbastanza esigente: se quando metto il disco di gioco devo 'sperare' che la partita non lagghi, lo vendo. Dopo aver dato via Gears sono tornato su Halo. Ovviamente, grafica non paragonabile, Gears resta una gioia per gli occhi, ma su Halo il massimo che ti capita è trovare i n00b che escono a metà partita, di partite laggate credo di averne viste forse 5 in tutta la mia vita :P Gears resta un ottimo titolo, ma se non mi risolvono i bug ed il lag, lo lascio dov' è  (:
                              non so da quanto tempo non giochi a gears ma ti assicuro che di questi trucchetti non esiste neanche più l'ombra....il fucile a pompa con lo scudo lo hanno tolto non so quanto tempo fa, mi sembra addirittura prima che mettessero i gradi in livelli, per quanto riguarda la camminata a ragno, così la chiamo io, non esiste più da molto tempo, non so cosa hai visto però è una vita che almeno questi problemi sono stati risolti, poi ok, rimane cmq quasi ingiocabile, però questi bug che hai citato non esistono più da tempo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                non so da quanto tempo non giochi a gears ma ti assicuro che di questi trucchetti non esiste neanche più l'ombra....il fucile a pompa con lo scudo lo hanno tolto non so quanto tempo fa, mi sembra addirittura prima che mettessero i gradi in livelli, per quanto riguarda la camminata a ragno, così la chiamo io, non esiste più da molto tempo, non so cosa hai visto però è una vita che almeno questi problemi sono stati risolti, poi ok, rimane cmq quasi ingiocabile, però questi bug che hai citato non esistono più da tempo!
                                Buono a sapersi, un motivo in più per prendere il terzo capitolo  =D
                                Se hanno effettivamente risolto questi bug (io ho smesso di giocarci durante l' estate 2009) e mi risolvono anche il lag, lo prendo senz' altro 

Comment

Working...
                                X