Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted una delle ispirazioni di Conviction
Collapse
X
-
Sono sempre più convinto che sarà un ottimo capitolo.
Anche se una delle muse è uncharted non credo che sarà un titolo propenso verso l'action, l'ho notato durante la demo, non si resiste ad una sparatoria con molti nemici, dopo due colpi di fucile muori... (difficoltà realistico)Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIntanto da ign ha preso 9,3
Non mettevo in dubbio la qualità del titolo, (anche perchè sarà il mio prossimo acquisto) dicevo solo che la parte action è un pò limitata...
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIntanto da ign ha preso 9,3
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggiobellissimo gioco peccato per la durata davvero cortina un giocone pero una storia avvincente anche se devo dire che il finale be... arrivateci
sigpic
Comment
-
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCome fai ad averlo già finito? L'hai importato dagli Stati Uniti?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCome fai ad averlo già finito? L'hai importato dagli Stati Uniti?
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
Comment