Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted una delle ispirazioni di Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted una delle ispirazioni di Conviction

Ubisoft e le sue muse, tra film e concorrenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono sempre più convinto che sarà un ottimo capitolo.
    Anche se una delle muse è uncharted non credo che sarà un titolo propenso verso l'action, l'ho notato durante la demo, non si resiste ad una sparatoria con molti nemici, dopo due colpi di fucile muori... (difficoltà realistico)
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Intanto da ign ha preso 9,3
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Non mettevo in dubbio la qualità del titolo, (anche perchè sarà il mio prossimo acquisto) dicevo solo che la parte action è un pò limitata...

sigpic

Comment

Ma non dicevo mica per te
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Scusa, pensavo il contrario.

sigpic

Comment

Però, se non sbaglio, IGN ha sempre dato a molti giochi voti un pò alti, ricordo un 9,2 a PES 2008. A parte questo, ho molta fiducia in Conviction, penso potrebbe essere un capolavoro, su PS3-360-PC, di solito Ubisoft non sbaglia quasi mai.

Comment

sicuramente lo prenderò per pc e non vedo l'ora che arrivi il 28 aprile

Comment

in effetti dalla demo i movimenti mi ricordano quelli di natan drake

sigpic

Comment

Provata la demo penso sarà un gran gioco inoltre come in Mgs 4 (almeno da ciò che si dice) c'è la possibilità di scegliere lo stealth o l'action anche se come già detto quest'ultimo è un pò limitato

Comment

bellissimo gioco peccato per la durata davvero cortina un giocone pero una storia avvincente anche se devo dire che il finale be... arrivateci

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
                        bellissimo gioco peccato per la durata davvero cortina un giocone pero una storia avvincente anche se devo dire che il finale be... arrivateci
                        Come fai ad averlo già finito? L'hai importato dagli Stati Uniti?
                        sigpic

Comment

bene bene   davvero un buon titolo  aspetto la recensione di gamesurf
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Starà parlando di Uncharted

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Probabilmente ha confuso con uncharted mi sa ^^" 
                              Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                              Oscar Wilde

Comment

Working...
                              X