Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il governo canadese finanzia i Silicon Knights
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche tristezza.....
Comment
-
li si che ci sono persone sveglia...il mondo dei videogame si sta ampliando sempre più con l'avvento di nuove tecnologia e fare una cosa simile è stata una bella mossa a mio parere
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiobah...secondo me potevano scegliere una software house migliore XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè però hanno rifatto mgs per game cube ed hanno fatto un super lavoro secondo me!
Comment
-
... Dopo quel bel lavoretto che hanno combinato con too human costato una marea di soldi e di anni di lavoro ( inutili )... Vuoi che non possano avere anche un bell'aiuto in piu' ?... Caxxo... se lo meritano eccome... Ma per favoreeeee...... Davvero incredibile... Sono ancora incaxxato per come hanno fatto finire quella grandissima caxata di gioco...DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalmeno l'italia non viene citata in liste del tipo :"non aiutano i lavoratori ad entrare in quel settore" e cose così. sennò sai che figura? comunque brava canada che anche se la odio perchè si parla anche il francese non smette di stupirmi in positivo
Ottima notizia, non c'è che dire. Spero che prima o poi tutti seguiranno questo trend.Last edited by Dragon Slayer; 12 April 2010, 15:14.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioTrend.
Wow, ho imparato ad alterare lo spazio-tempo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGrande ragione per odiare una nazione, neh? Ottima notizia, non c'è che dire. Spero che prima o poi tutti seguiranno questo brand.
Trend.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChiedo venia, lapsus lessicale.
Wow, ho imparato ad alterare lo spazio-tempo.
Solo per questoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment