Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il governo canadese finanzia i Silicon Knights

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il governo canadese finanzia i Silicon Knights

    Soldi freschi per un nuovo progetto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che tristezza.....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      che tristezza.....
      Ti riferisci alla questione italiana?

      Comment


      • #4
        triste si...neanche aspettarsi nulla da sto paese vecchio e stravecchio

        Comment


        • #5
          li si che ci sono persone sveglia...il mondo dei videogame si sta ampliando sempre più con l'avvento di nuove tecnologia e fare una cosa simile è stata una bella mossa a mio parere

          Comment


          • #6
            bah...secondo me potevano scegliere una software house migliore XD

            Comment


            • #7
              almeno l'italia non viene citata in liste del tipo :"non aiutano i lavoratori ad entrare in quel settore" e cose così. sennò sai che figura? comunque brava canada che anche se la odio perchè si parla anche il francese non smette di stupirmi in positivo

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                bah...secondo me potevano scegliere una software house migliore XD
                bè però hanno rifatto mgs per game cube ed hanno fatto un super lavoro secondo me!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  bè però hanno rifatto mgs per game cube ed hanno fatto un super lavoro secondo me!
                  non si vive di un solo lavoro ci sono altre software house che lavorano meglio...

                  Comment


                  • #10
                    ... Dopo quel bel lavoretto che hanno combinato con too human costato una marea di soldi e di anni di lavoro ( inutili )... Vuoi che non possano avere anche un bell'aiuto in piu' ?... Caxxo... se lo meritano eccome... Ma per favoreeeee...... Davvero incredibile... Sono ancora incaxxato per come hanno fatto finire quella grandissima caxata di gioco...
                    DARKRAGE elite

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      almeno l'italia non viene citata in liste del tipo :"non aiutano i lavoratori ad entrare in quel settore" e cose così. sennò sai che figura? comunque brava canada che anche se la odio perchè si parla anche il francese non smette di stupirmi in positivo
                      Grande ragione per odiare una nazione, neh?

                      Ottima notizia, non c'è che dire. Spero che prima o poi tutti seguiranno questo trend.
                      Last edited by Dragon Slayer; 12 April 2010, 15:14.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Trend.
                        Chiedo venia, lapsus lessicale.

                        Wow, ho imparato ad alterare lo spazio-tempo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Grande ragione per odiare una nazione, neh? Ottima notizia, non c'è che dire. Spero che prima o poi tutti seguiranno questo brand.

                          Trend.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Chiedo venia, lapsus lessicale.

                            Wow, ho imparato ad alterare lo spazio-tempo.
                            Ti perdono solo perché mi hai risposto prima che io avessi scritto.
                            Solo per questo
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Per fortuna non ci sono solo paesi bigotti che censurano i videogame.

                              Comment

                              Working...
                              X