La mia ragazza ha il culo più bello di lei per cui 2 euro non li spendo Apparte gli scherzi, non è niente di scandaloso, riguado ai DOA sono d'accordo perchè sono incentrati completamente sulle ragazze in costume mentre questo no . Certo magari se facevano uscire la news dopo il gioco potevamo anche essere sicuri che non lo facessero semplicemente per aumentare le vendite mentre facendola uscire adesso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sexy DLC per Kenshiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLa mia ragazza ha il culo più bello di lei per cui 2 euro non li spendo Apparte gli scherzi, non è niente di scandaloso, riguado ai DOA sono d'accordo perchè sono incentrati completamente sulle ragazze in costume mentre questo no . Certo magari se facevano uscire la news dopo il gioco potevamo anche essere sicuri che non lo facessero semplicemente per aumentare le vendite mentre facendola uscire adesso...
detto questo:
chi vuole se lo compra, chi non vuole no.
l'esperienza di gioco è la stessa per tutti.
ad esempio in pop o assassin's creed 2 o compri il DLC o hai il gioco monco.
Forse le tette fanno molto meno squallore di contenuti senza tette XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil gioco in giappone è già uscito e ha venduto uno scatafascio.
detto questo:
chi vuole se lo compra, chi non vuole no.
l'esperienza di gioco è la stessa per tutti.
ad esempio in pop o assassin's creed 2 o compri il DLC o hai il gioco monco.
Forse le tette fanno molto meno squallore di contenuti senza tette XD
Riguardo le tette mi sa che hai proprio ragione, gow non è stato incolpato più di tantoLast edited by Yauna; 12 April 2010, 20:31.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio comunque un pò di sesso nei videogiochi non ce lo vedo male.. c' è nei film,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon è questione di sesso e di vederlo male ma il fatto è un altro e cioè che con la saga di ken shiro non c'entra una mazza!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon è questione di sesso e di vederlo male ma il fatto è un altro e cioè che con la saga di ken shiro non c'entra una mazza!
però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nullaLast edited by El Fundo; 12 April 2010, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovero, in effetti stavo dicendo oggi la stessa cosa a Bix.
però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nulla
Però io non lo prenderei mai, capisco un costume gratis così, ma due euro per vedere un personaggio svestito mi sembrano troppi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon vedo perché no, per 2 Euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi potrebbero impiegare in altri DLC...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCon 2 euro a malapena ti compri un costume per LBP o una auto per Burnout, meglio spenderli per questo! Ascoltami...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Che vergogna. Un gioco di guerrieri e arti marziali deve essere rovinato con queste cagate. Nessuno mi obbliga a comprarlo però dato che c è sta moda dei DLC, che ormai sono d'obbligo fateli seriamente, non ficcateceli dentro per fare qualche soldo in piu. Cioè piuttosto che spendere 2 euro per questa m***a spendo 15 euro per le mappe di MW2. Sono davvero indignato.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioChe vergogna. Un gioco di guerrieri e arti marziali deve essere rovinato con queste cagate. Nessuno mi obbliga a comprarlo però dato che c è sta moda dei DLC, che ormai sono d'obbligo fateli seriamente, non ficcateceli dentro per fare qualche soldo in piu. Cioè piuttosto che spendere 2 euro per questa m***a spendo 15 euro per le mappe di MW2. Sono davvero indignato.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovero, in effetti stavo dicendo oggi la stessa cosa a Bix. però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nulla
Comment
Comment