Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sexy DLC per Kenshiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    La mia ragazza ha il culo più bello di lei per cui 2 euro non li spendo Apparte gli scherzi, non è niente di scandaloso, riguado ai DOA sono d'accordo perchè sono incentrati completamente sulle ragazze in costume mentre questo no . Certo magari se facevano uscire la news dopo il gioco potevamo anche essere sicuri che non lo facessero semplicemente per aumentare le vendite mentre facendola uscire adesso...
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      La mia ragazza ha il culo più bello di lei per cui 2 euro non li spendo Apparte gli scherzi, non è niente di scandaloso, riguado ai DOA sono d'accordo perchè sono incentrati completamente sulle ragazze in costume mentre questo no . Certo magari se facevano uscire la news dopo il gioco potevamo anche essere sicuri che non lo facessero semplicemente per aumentare le vendite mentre facendola uscire adesso...
      il gioco in giappone è già uscito e ha venduto uno scatafascio.

      detto questo:
      chi vuole se lo compra, chi non vuole no.
      l'esperienza di gioco è la stessa per tutti.

      ad esempio in pop o assassin's creed 2 o compri il DLC o hai il gioco monco.

      Forse le tette fanno molto meno squallore di contenuti senza tette XD
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il gioco in giappone è già uscito e ha venduto uno scatafascio.

        detto questo:
        chi vuole se lo compra, chi non vuole no.
        l'esperienza di gioco è la stessa per tutti.

        ad esempio in pop o assassin's creed 2 o compri il DLC o hai il gioco monco.

        Forse le tette fanno molto meno squallore di contenuti senza tette XD
        Allora ritiro quello che ho detto sul fatto che potevano scegliere un momento migliore, riguardo ai giochi monchi sono d'accordissimo con te.

        Riguardo le tette mi sa che hai proprio ragione, gow non è stato incolpato più di tanto
        Last edited by Yauna; 12 April 2010, 20:31.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io comunque un pò di sesso nei videogiochi non ce lo vedo male.. c' è nei film,,,
          non è questione di sesso e di vederlo male ma il fatto è un altro e cioè che con la saga di ken shiro non c'entra una mazza!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            non è questione di sesso e di vederlo male ma il fatto è un altro e cioè che con la saga di ken shiro non c'entra una mazza!
            va be mi sembra che anche in re5 (ma non ne sono sicuro) e lost planet ci fossero contenuti scaricabili di personaggi che non centravano nulla.. e non erano gli unici ma solo un paio che mi sono venuti in mente.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              non è questione di sesso e di vederlo male ma il fatto è un altro e cioè che con la saga di ken shiro non c'entra una mazza!
              vero, in effetti stavo dicendo oggi la stessa cosa a Bix.
              però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nulla
              Last edited by El Fundo; 12 April 2010, 22:00.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                vero, in effetti stavo dicendo oggi la stessa cosa a Bix.
                però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nulla
                Maniaco. ()
                Però io non lo prenderei mai, capisco un costume gratis così, ma due euro per vedere un personaggio svestito mi sembrano troppi
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Non vedo perché no, per 2 Euro.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Non vedo perché no, per 2 Euro.
                    Si potrebbero impiegare in altri DLC...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Si potrebbero impiegare in altri DLC...
                      Con 2 euro a malapena ti compri un costume per LBP o una auto per Burnout, meglio spenderli per questo! Ascoltami...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Con 2 euro a malapena ti compri un costume per LBP o una auto per Burnout, meglio spenderli per questo! Ascoltami...
                        Risparmi risparmi e risparmi vedrai che prima o poi ti compri anche un auto di Burnout.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #57
                          Che vergogna. Un gioco di guerrieri e arti marziali deve essere rovinato con queste cagate. Nessuno mi obbliga a comprarlo però dato che c è sta moda dei DLC, che ormai sono d'obbligo fateli seriamente, non ficcateceli dentro per fare qualche soldo in piu. Cioè piuttosto che spendere 2 euro per questa m***a spendo 15 euro per le mappe di MW2. Sono davvero indignato.
                          Lukynho92

                          Comment


                          • #58
                            2 euro per qualche centimetro quadro di pelle (virtuale) scoperta in più! Diamine! Questo è marketing! Certo mi risulta abbastanza deprimente ma in fondo l'uguaglianza: "bella donna ignuda=soldi" è sempre verificata

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                              Che vergogna. Un gioco di guerrieri e arti marziali deve essere rovinato con queste cagate. Nessuno mi obbliga a comprarlo però dato che c è sta moda dei DLC, che ormai sono d'obbligo fateli seriamente, non ficcateceli dentro per fare qualche soldo in piu. Cioè piuttosto che spendere 2 euro per questa m***a spendo 15 euro per le mappe di MW2. Sono davvero indignato.
                              IMHO non hai di certo usato l' esempio migliore perchè sono ridicoli quindci euro per 5 mappe di cui due riciclate... insomma potevi parlare dei dlc di fallout, burnout o gta ma proprio non di MW2... ripeto.. IMHO.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                vero, in effetti stavo dicendo oggi la stessa cosa a Bix. però è un extra. se sei maniaco come me lo prendi, sennò non ti sei perso nulla
                                ahahahaah maniaco!!!

                                Comment

                                Working...
                                X