Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 5 in sviluppo?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ninja theory non è al lavoro anche su enslaved?
Possono avere n team interni...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiopurtroppo questa è la capcom degli ultimi anni....che tristezza.non ho nulla contro i N.THEORY,H.SWORD non era male.penso che in capcom siano veramente "alla frutta",dopo bionic c.e dark void,ora tocca pure a dmc!?non ci voglio credere.
Comment
-
A me i titoli Capcom sono sempre stati un pò qui, a parte i vari Onimusha che ho stra finito, la serie DMC l'ho trovata una delle più difficili ed ostiche da affrontare assieme a quella sottospecie di God Hand che ancora rimpiango in un mancato seguito. Comunque per me Enslaved ne verrà fuori un buon titolo, e piuttosto di un nuovo DMC preferirei un Onimusha! Comunque da quando c'è Bayonetta non sento tanto la mancanza di DMC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioChe poi questo " declino" vale anche per Namco, Konami e altre Software House orientali, é davvero strano, forse é dovuto al volersi "occidentalizzare", ma potrei anche sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioChe poi questo " declino" vale anche per Namco, Konami e altre Software House orientali, é davvero strano, forse é dovuto al volersi "occidentalizzare", ma potrei anche sbagliarmi.Last edited by Andrew Clemence; 13 April 2010, 17:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioalcuni dicono che non l' innovazione cedono il passo...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioinnovazione????
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto, ho letto in giro che non si trovano bene a lavorare a progetti di grossa importanza nelle nuove piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me i titoli Capcom sono sempre stati un pò qui, a parte i vari Onimusha che ho stra finito, la serie DMC l'ho trovata una delle più difficili ed ostiche da affrontare assieme a quella sottospecie di God Hand che ancora rimpiango in un mancato seguito. Comunque per me Enslaved ne verrà fuori un buon titolo, e piuttosto di un nuovo DMC preferirei un Onimusha! Comunque da quando c'è Bayonetta non sento tanto la mancanza di DMC...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosto giocando a bayonetta in questi giorni... io al contrario sento la mancanza di devil xchè resto dell'idea che abbia molte più potenzialità.... trovo infatti noiosetta la storia di byonetta e i personaggi poco carismatici.... inoltre mi pare che si possa giocare un po a casaccio basta schvare gli attacchi come disperati
Comment
-
:O Sono contento e preoccupato allo stesso tempo, ho avuto Heavely Sword non era un titolo bruttissimo, ma ma semplicemente trovo il team inadatto a gestire un dei pilastri dell'action, perchè ricordiamoci che il problema di HS era il gameplay...ora capisco che l'ultimo DMC era un po più casual, ma questo non significa che la serie va in pratica buttata via, oltretutto non possono essere loro, perchè sono al lavoro su Enslaved da un po di tempo anche, piuttosto spero che il vero team di DMC torno un po allo stile del 3 per quanto riguarda l'azione, anche se naturalmente cercare di essere più vicini possibile al primo sarebbe la cosa migliore. Ma si parla di Capcom...Last edited by Dargil; 13 April 2010, 18:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto, ho letto in giro che non si trovano bene a lavorare a progetti di grossa importanza nelle nuove piattaforme.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioe allora come TECMO,mi presentano un titolo come Quantum?diciamo che non ne hanno piu voglia,visto che la maggior parte dei titoli di successo sono dei semplici"spara spara",con poche eccezioni....diciamo che si sono adeguati al mercato occidentale,basta guardare i dati di vendita dei vari giochi,o meglio generi...e non mi sembra che su wii,che è una console assai modesta girino grosse produzioni...
Comment
Comment