Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 in sviluppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil May Cry 5 in sviluppo?

    Aspettare per credere...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da Ninja Theory????Oddio, almeno per me non è una gran bella notizia....Heavenly Sword per quento bello graficamente a me ha un pò deluso...troppo corto e troppo malinconico!!! Devil may cry invece è un gioco davvero perspicace e i protagonisti hanno sempre avuto una verve incredibile...diciamoci la verità com'è patacca Dante non lo è nessun altro....e la cosa mi piace!!!Boh..vedremo che verrà fuori...

    Comment


    • #3
      Onestamente la notizia non mi entusiasma neppure me. Spero solo di non assistere ad un nuovo Devil May Cry 2...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        .............. di solito squadra che vince non si cambia.  Speriamo bene.........

        Comment


        • #5
          heavenly sword non era male, se imparano dai propri errori e capcom li supervisiona su questo nuovo capitolo, potrebbe venir fuori qualcosa di veramente interessante



          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            non ho mai sopportato devil, spero in una virata della serie..

            Comment


            • #7
              ma se non ricordo male i ninja theory non sono anche quelli che stanno dietro a ninja gaiden SIGMA 1????...voglio dire se cosi fosse non sono proprio un team da buttare via no?

              Comment


              • #8
                O YEAH!!!!!! Speriamo sia vero... Devil May Cry è una delle mie saghe preferite *__________*
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  ma se non ricordo male i ninja theory non sono anche quelli che stanno dietro a ninja gaiden SIGMA 1????...voglio dire se cosi fosse non sono proprio un team da buttare via no?
                  Mi dispiace dirtelo, ma tutti i Ninja Gaiden sono del Team Ninja, non di Ninja Theory. Poi a me Heavenly Sword é sembrato un buon titolo, e in questi anni potrebbero essere migliorati ancora, insomma io sono fiducioso.

                  Comment


                  • #10
                    Spero che non mi rovinino la serie

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace dirtelo, ma tutti i Ninja Gaiden sono del Team Ninja, non di Ninja Theory. Poi a me Heavenly Sword é sembrato un buon titolo, e in questi anni potrebbero essere migliorati ancora, insomma io sono fiducioso.

                      sisi hai ragione ho ripolverato sigma dallo scaffale ....ninja theory team ninja ninja di qua ninja di la
                      mi si è impicciato il cervello ;P

                      Comment


                      • #12
                        DMC 4 non mi è dispiaciuto, però l'atmosfera che si respirava negli episodi apparsi su PS2 si è un pò persa. Respiravo gotico, invece nel 4 in molte occasioni mi sembrava di star giocando con un altro titolo (la foresta di Echidna, bella sì, ma troppo soleggiata). Il 5 me lo aspetto sulla falsa riga degli episodi old gen, anche se il cambio di team forse non auspica questo...
                        Last edited by michele longobardi; 13 April 2010, 13:18.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          sisi hai ragione ho ripolverato sigma dallo scaffale ....ninja theory team ninja ninja di qua ninja di la
                          mi si è impicciato il cervello ;P
                          Ahahah!!! Ci mancherebbe, anch'io non sono sempre lucido, e poi avevi scritto "se non sbaglio". Comunque, ripeto, nei Ninja Theory ho fiducia, Heavenly Sword era pur sempre il loro primo gioco, diamogli un pò di tempo per "crescere". Se si dovessero occupare di DMC 5 per me sarebbe una buona cosa.

                          Comment


                          • #14
                            Ma ninja theory non è al lavoro anche su enslaved?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma ninja theory non è al lavoro anche su enslaved?
                              Magari Enslaved é in sviluppo avanzato e, finito quello, si buttano su DMC 5.

                              Comment

                              Working...
                              X