Si è guadagnato lo scaffale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Conviction è pensato per la massa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMa perchè non possono dire le cose onestamente senza girarci intorno?:adesso lo stealth se non ti chiami snake non lo caga di striscio nessuno,volevamo i money e abbiamo trasformato sam in un tizio incazzato che vuole spaccare i culi,cosa che piace alle folle,se un domani il pubblico griderà a gran voce vogliamo uno stealth con i controcoglioni,allora in previsione di vendite succose faremo uno stealth,per ora la gente vuole pane e sparatutto e wii,qundi è questo che volevamo pure noi.Certo è già tanto che ci sia ancora la parte stealth,ma non capisco perchè girano attorno e non dicono invece che lo stealth è un genere difficile che vende poco e loro vogliono,come è ovvio,i soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMa perchè non possono dire le cose onestamente senza girarci intorno?:adesso lo stealth se non ti chiami snake non lo caga di striscio nessuno,volevamo i money e abbiamo trasformato sam in un tizio incazzato che vuole spaccare i culi,cosa che piace alle folle,se un domani il pubblico griderà a gran voce vogliamo uno stealth con i controcoglioni,allora in previsione di vendite succose faremo uno stealth,per ora la gente vuole pane e sparatutto e wii,qundi è questo che volevamo pure noi.Certo è già tanto che ci sia ancora la parte stealth,ma non capisco perchè girano attorno e non dicono invece che lo stealth è un genere difficile che vende poco e loro vogliono,come è ovvio,i soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiofattelo dire da uno che lo ha finito (un mio amico me lo ha venduto un pò di tempo fa XD=), non è diventato una casualata, rimane comunque molto stealth, se ti scoprono ti fanno fuori in 3 colpi, però hanno davvero potenziato quello che c'era di buono negli altri episodi, ed è diventato uno stealth molto realistico ma molto più divertente. snake, al confronto è una giapponesata inutile, se la può battere con bayonetta per realismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon capisco perchè te la prendi con ubisoft e non fai altettanto con kojima , dato che mgs4 ha un approccio TPS , a parte il terzo atto ...................mhà , la coerenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPerchè per me l'approccio action di mgs4 fa cagare e l'unico modo di giocarlo è come i vecchi mgs,tra l'altro il cambio non è così netto e in fin dei conti anche nel secondo potevi uccidere tutti allegramente senza problemi imbracciando un fucile,non è una cosa che è venuta fuori con il 4,in splinter cell col cazzo che lo facevi,adesso non dico che sia modern warfare perchè non l'ho provato,io parlo per la rece e ho solo detto che i tizi di ubisoft hanno fatto questo brusco cambio per i money,cosa che reputo normale sebbene non molto simpatica, non ho detto che sono degli stronzi ad averlo fatto,ora non venitemi a dire che in mgs3 non si poteva imbracciare un fucile da cecchino e seccare tutti e non mi pare che vi sia stato un cambio così improvviso come in sc,cosa che tra parentesi hanno detto quelli di ubisoft,non me lo sto inventando adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioUn tuo amico te lo ha venduto tempo fa? Parli di Conviction? Ma scusatemi l'ignoranza...ma il day 1 non era mica il 15/4? Le cose sono due....o sei un'abbaione oppure non ho capito un cazzo sulla data d'uscita...oppure sono ubriaco e oggi non è il 14 Aprile....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosee come no... nel secondo o nel terzo tranquillo che non avanzavi in modalità tps come con mgs4.. ma non diciamone... comunque a me splinter cell non piace. Sinceramente però non vedo questo scandalo a fare un gioco più di massa... più copie vendute più soldi, e te lo ammettono pure. Non vedo proprio dove stia l'inghippo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioricordo però che all'epoca konami disse chiaramente che avevano lasciato piu libertà di approccio cioè i casinisti sparano i piu tecnici cercano di passare inosservati, il che è vero comunque non ho mai giocato uno splinter, non ne sentivo la necessità, e non la sento ora soprattutto dopo la recensione, piu che altro per la longevità...magari piu avanti quando secende di prezzo.
io li ho provati tutti. Li trovavo sicuramente realistici (più o meno) ma profondamente noiosi. Mi piace sicuramente il gioco complesso, ma sinceramente un gioco stealth dove la magagna è proprio l' IA, non o proprio a che possa servire... Magari questo mi piace
Comment
-
io ho adorato splinter cell chaos theory, era parecchio difficile e mi incazzavo abbastanza spesso ma mi dava veramente l'impulso di stare nascostissimo e di non farmi vedere...a me splinter cell piace così!
spero che questo non sia troppo sparacchino come i vari commenti danno a intendere...
Comment
Comment