Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Redemption è stato "l'incubo" di Rockstar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi ricorda mooooolto GUN.
comunque si prospetta interessante questo gioco. mi metto in modalità "aspettare con ansia" che è meglio. comunque deve essere un gioco che occuperà una miriade di spazio: avere una grafica superlativa e fare in modo che tutto combaci alla perfezione. non mi stupirei di 2 dvd come per ME2
Comment
-
[Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche se non l'ho giocato, penso sia quasi identici se non fosse per il nome comunque si prospetta interessante questo gioco. mi metto in modalità "aspettare con ansia" che è meglio. comunque deve essere un gioco che occuperà una miriade di spazio: avere una grafica superlativa e fare in modo che tutto combaci alla perfezione. non mi stupirei di 2 dvd come per ME2
anche gun offriva taglie da cacciare, tornei di poker, duelli e animali da catturare. era un open world ( anche se non molto grande ), mancava solo il lazzo. io credo che quelli di rockstar si siano leggermente ispirati al gioco della activision ( che a mio modesto parere è un gran bel gioco). comunque confido molto in questo red dead...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Questo titolo mi attira come mi ha attirato ai suoi tempi GTA: San Andreas!!! Se avessi ancora la Ps2 "intera" continuerei a giocarci all'infinito, a differenza dell'ultimo Gta che ci si diverte all'inizio mentre poi diventa stancante... Invece Red Dead: Redemption sembra raggiungere i livelli di San Andreas!!!.... poi con il gioco on-line prevedo ore ed ore di divertimento allo stato puro!!! Non vedo l'ora!!
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioPorei sbagliarmi,ma credo che questo RED sia tra i possibili candidati a "game of the year".
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
il primo red dead è spettacolare...peccato che mi è arrivato nel momento della parabola discendente della play 2...ovvero qnd la lente fa i cazzi suoi...dovrei pulirla mi sa...cmq....online mi aspetto di trovare i mitici duelli alla OK CORRAL con tanto di supporto sixaxis per l'estrazione.......cavolo.....pero se mi si parla di duelli il piu famoso che mi passa per la testa è quello Solid Snake vs Revolver Ocelot nel primo Metal Gear Solid..... ESTRAI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PhysiKilla Visualizza MessaggioGTA IV noioso?? Solo chi non è mai stato a New York può non-notare quanto tutto sia identico e perfettamente caricaturato.. e cmq GUn era bello, Redemption sarà un GUN molto più vasto e vario... Can't Wait!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment