Originariamente Scritto da PhysiKilla
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Redemption è stato "l'incubo" di Rockstar
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioIo dico solo fate del vostro meglio perkè se lo fate bene nn ve ne pentireteGeniale!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono questo gioco sarà, in esclusiva, su vinileMi hai fatto morire
Quotazzo!
Mi potresti spiegare come inserire i due post in firma per piacere?
Se va bene se no inserisco normalmente senza il nome utenteOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ok, se ci dovessi essere riuscito mi considerei un genio dell'informatica.
Si evvai! Tanto per non essere ot pongo alla vostra attenzione la mancanza (o almeno a me sembra) di indiani nel videogioco.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTanto per non essere ot pongo alla vostra attenzione la mancanza (o almeno a me sembra) di indiani nel videogioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment