Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa è stato tagliato da God of War 3
Collapse
X
-
Boh...secondo me è per i dlc...
Ma non avevano detto che il boss finale sarebbe stato più forte di un dio e più grande d'un titano?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 April 2010, 23:21.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBoh...secondo me è per i dlc... Ma non avevano detto che il boss finale sarebbe stato più forte di un dio e più grande d'un titano?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBoh...secondo me è per i dlc...
Ma non avevano detto che il boss finale sarebbe stato più forte di un dio e più grande d'un titano?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi sembra. Dissero solo che sarebbe stato il titano più grande di tutti i tempi, un livello in movimento immenso come poche altre cose. Ricordo che una volta, durante una preview, parlarono (per pubblicizzare gli scenari in movimento) di uno scontro con zeus mentre gaia teneva in mano un tempio e lo sballottolava ovunque. Dato che non c'è niente del genere nel gioco, e dato che è una situazione probabilissima nel finale, penso proprio che sia questa la scena tolta.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusatemi un attimo: ma un disco blu ray di ps3 quanti giga ha a disposizione? io pensavo fossero 50 ma sicuramente sono di meno. perchè se è una cifra che si aggira tra i 20 e i 40 mi sembra scandaloso il fatto che siano riusciti a riempirlo così! cioè dai!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose tu leggessi bene, vedresti che non si parla di tagli fatti a causa del poco spazio su disco, ma a causa dei tempi di sviluppo che non volevano allungare per non andare incontro a ritardi.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioTriste che si sacrifica il gameplay per la grafica!!!ù Speriamo nei DLC (gratuiti).
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
e va considerato anche che sony avrà sicuramente imposto di rispettare la data di consegna. Un conto è rimandare il gioco per risolvere propblemi tecnici, un altro è quello di rimandarlo per aggiungere sezioni di gioco che, anche se divertenti, non erano essenziali per il gioco, Credo che sia questo il motvo del taglio e sepro che verranno riproposti in futuro
Comment
-
Che tra un annetto esca un'edizione speciale? Mi sembrano un pò troppi questi elementi per essere spartiti in dlc gratuiti...Qualcosa di gratuito sono convinto che ci sarà ma non tutto questo ben di Zeus.
PS Tre anni di sviluppo e hanno dovuto tagliare materiale per il poco tempo??
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Che tra un annetto esca un'edizione speciale? Mi sembrano un pò troppi questi elementi per essere spartiti in dlc gratuiti...Qualcosa di gratuito sono convinto che ci sarà ma non tutto questo ben di Zeus.PS Tre anni di sviluppo e hanno dovuto tagliare materiale per il poco tempo??
non sembra, ma anche fare una piccola sezione di 30 secondi possono volerci mesi. e poi stiamo parlando di gow, che cura ogni minimo dettaglio.
cmq un po' si vede che il finale è tagliato.... cioè quando arriva gaia sembra che deve succedere chissà cosa, e poi si buttano semplicemente al suo interno. spero davvero lo aggiungano come DLC.
Comment
Comment