Mi piaceva molto come idea questo Argus, peccato che non sia stato inserito nel gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa è stato tagliato da God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioChe tra un annetto esca un'edizione speciale? Mi sembrano un pò troppi questi elementi per essere spartiti in dlc gratuiti...Qualcosa di gratuito sono convinto che ci sarà ma non tutto questo ben di Zeus.
PS Tre anni di sviluppo e hanno dovuto tagliare materiale per il poco tempo??
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ma loro ti dicono "abbiamo dovuto tagliare perchè non erano perfetti" quando in realtà è "Erano belli che pronti,solo che abbiamo pensato di toglierli per venderli a quei polli degli utenti che sicuramente ce li compreranno!"
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSì ma loro ti dicono "abbiamo dovuto tagliare perchè non erano perfetti" quando in realtà è "Erano belli che pronti,solo che abbiamo pensato di toglierli per venderli a quei polli degli utenti che sicuramente ce li compreranno!"
@Pantakrator, no che non devi infatti ne ha parlato il recensore non AsmussenOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
semplicemente a cosa serve un dlc aggiuntivo se nel gioco questi mostri alla fine non ci sono? quello che voglio dire è che ormai la storia è quella e poche storie se volevano lo avrebbero messo..... premetto che sono un giocatore amante dei primi 2 GOW e dopo il mastodontico e stupendo inizio rimasto totalmente deluso da come si sviluppa e finisce il terzo capitolo.... e queste rivelazioni non fanno altro che aumentare quel senso di "INCOMPIUTO" che ho avuto giocandoci.... semplicemente poteva (e doveva) essere il migliore gioco del genere di tutti i tempi invece a parte la grafica il migliore resta GOW 2..... e poi poche storie sul blu-ray potevano mettere tutto e subito invece di spennare i polli, per me i loro cari dlc se li possono tenere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio@Pantokrator, no che non devi infatti ne ha parlato il recensore non Asmussen
Avevano mezzo pronto altre 2 o 3 idee divertenti, potevano lavorarci ancora un pò, tanto ormai posticipare la data è di moda, se era per le textures spero che la gente non si faccia dei problemi se un mostro è un pò meno spettacolare ma si diverte
Comment
-
bha io generalmente i dlc non li compro spesso ma cacchio ragazzi è GOD OF WAR 3!!!!!!!!!!!! comunque non mi sembra giusto che le software house continuino a farci sganciare i nostri risaparmi con dlc che nei giochi in singolo come gow durano si e no 1 ora.. e poi ora che ci penso non potevano metterli nell'edizione speciale??? che ci vuole basta fare un codice promozionale tanto lo hanno detto loro che i dlc sono gia belli che pronti no?? come minimo spero li faranno uscire entro fine aprile senno che senso ha?? c'è gente che come me lo ha finito dopo si e no 3 giorni non mi ricordo manco come si gioca giuro se fanno come infamous che mettono le lame gigawatt dopo un anno e poco meno io io... meglio che sto zitto
Comment
-
Originariamente Scritto da Pantokrator Visualizza MessaggioE figurati un pò sennò poi come faranno a finanziarsi con 70 euro di gioco alla volta, Poverini. Avevano mezzo pronto altre 2 o 3 idee divertenti, potevano lavorarci ancora un pò, tanto ormai posticipare la data è di moda, se era per le textures spero che la gente non si faccia dei problemi se un mostro è un pò meno spettacolare ma si diverte
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosemplicemente a cosa serve un dlc aggiuntivo se nel gioco questi mostri alla fine non ci sono? quello che voglio dire è che ormai la storia è quella e poche storie se volevano lo avrebbero messo..... premetto che sono un giocatore amante dei primi 2 GOW e dopo il mastodontico e stupendo inizio rimasto totalmente deluso da come si sviluppa e finisce il terzo capitolo.... e queste rivelazioni non fanno altro che aumentare quel senso di "INCOMPIUTO" che ho avuto giocandoci.... semplicemente poteva (e doveva) essere il migliore gioco del genere di tutti i tempi invece a parte la grafica il migliore resta GOW 2..... e poi poche storie sul blu-ray potevano mettere tutto e subito invece di spennare i polli, per me i loro cari dlc se li possono tenere!!!
Comment
-
veramente bello ma ovviamente non poteva essere altrimenti.. oggi da mediaworld l'ho trovato in pausa e ringraziando il cielo non c'era nemmeno un ragazzino scassamaroni che ci smanettava il che è strano. Apro una parentesi nel dire che, sempre oggi, per la prima volta ho sentito una mamma che diceva al figlio di non toccare il pad di una console in esposizione (just cause 2) dicendo che era un gioco per persone più grandi.. mentre in altre occasioni ho visto bambini alti tipo un metro e qualcosa giocare a uncharted o a dante il che è orripilante. Chiusa parentesi! veramente bello bello bello! anche se ora ho la x, ho amato alla follia i primi 2 ed era loogico che questo sarebbe il masterpiece che è!
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggiomi dispiace dirlo ma GOW 2 REGNA E STRAREGNA a parte chains of olimpus forse il 3 è stato il peggiore dei 4 capitoli.. non so forse l'hype almeno per me era talmente alto da immaginare un gioco perfetto è l'unica spiegazione
alexius-96
Comment
-
Macchè, è giusto pagare 70€ un gioco incompleto nel single e privo di online.
Comment
Comment