Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Le persone cercano la cooperativa"
Collapse
X
-
io invece preferisco godermi una buona e longeva modalità single-player che vada oltre le canoniche 6 ore di gioco. e poi come dice il proverbio : megghiu suli ca mali accumpagnati* (*meglio soli che male accompagnati)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Invece io, stavolta, sono assolutamente d'accordo con Ubisoft. Ho avuto il piacere di giocare con un mio amico il primo Halo, ed é stata una delle esperienze migliori della mia vita. Se inserita bene, non "tanto per" come, ad esempio, nell'ultimo gioco dei Simpson, é una grande aggiunta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInvece io, stavolta, sono assolutamente d'accordo con Ubisoft. Ho avuto il piacere di giocare con un mio amico il primo Halo, ed é stata una delle esperienze migliori della mia vita. Se inserita bene, non "tanto per" come, ad esempio, nell'ultimo gioco dei Simpson, é una grande aggiunta.
...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.)
PS: sorry, non ho resistito...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.)
PS: sorry, non ho resistito...!Last edited by Alberto178; 14 April 2010, 03:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...poche ragazze da quelle parti, eh...? (cit.) PS: sorry, non ho resistito...!AHAHAHA
Comment
-
Ne dicono di cazzate pur di difendersi!
Io quando gioco (1 ora la sera),lo faccio quando tutti vanno a letto,proprio perchè voglio starmene in pace!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
a me la cooperativa tutto sommato piace (cosa c'è di piu cooperativo di un raid a wow?)però le poche volte che ho provato su consolle non mi ha soddisfatto(forse erano i giochi sbagliati boh) ma resta il fatto che non voglio pagare la microsoft per fare un livello o due in un gioco magari con gente che non è capace...mi basta gia dover pagare wow (ma li almeno il motivo è un po piu valido)
Comment
-
Non credo che uno degli elementi caratterizzani degli hardcore sia il game in cooperativa ma magari sbaglioComunque a me piace molto se è fatta bene, in tutte le cose la condivisione per me è importante anche perchè se no non sarei qui a scrivere
@Stecht: Ahahaha sto morendo dal ridere
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio invece preferisco godermi una buona e longeva modalità single-player che vada oltre le canoniche 6 ore di gioco. e poi come dice il proverbio : megghiu suli ca mali accumpagnati* (*meglio soli che male accompagnati)
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioUè,un conterraneo!Hai proprio ragione,spesso in multi si trova gente insopportabile e spocchiosa,che ti esclude da una partita solo perchè sei poco esperto...cavolo è un gioco!E lasciateci giocare in pace,senza paranoie!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment